Home SOS Animali I due cagnolini Kay e Tata cercano una famiglia .

I due cagnolini Kay e Tata cercano una famiglia .

2 minuto/i di lettura

Kay e Tata cercano adozione. Arriva da Noceto la richiesta di aiuto per due cagnolini anziani abbandonati e bisognosi di una casa calda.
«Cercano calore, soprattutto quello del cuore – dicono Patrizia, Emanuela e Brunella, tre volontarie che si occupano di animali abbandonati – momentaneamente vivono in una pensione a nostre spese. Non riusciamo ad occuparcene personalmente perché abbiamo già tanti animali bisognosi di cure ricoverati nelle nostre case».
Kay è un maschietto, Tata una femmina, entrambi sono di taglia piccola e sono accomunati da storie di abbandoni. «Kay è stato scaricato due volte come una cosa vecchia – raccontano le volontarie – Tata è stata trovata denutrita nel parcheggio di un supermercato. Era disorientata e piangeva. Ora, vivono insieme nella pensione, dormono vicini e sembrano aver ritrovato un po’ di serenità. Sono molto ubbidienti, buoni con tutti, grandi e piccoli, sanno passeggiare al guinzaglio e non disturbano né di giorno né di notte». Per Kay e Tata si cerca una famiglia che possa dare affetto e calore negli ultimi anni della loro vita. «Facciamo questo appello nella speranza di trovare qualcuno che li possa adottare preferibilmente insieme, visto che tra loro si è instaurato un sostegno reciproco – dicono le volontarie – ma valutiamo anche la possibilità di adozione separata. Potete chiamare per venire a conoscerli. Kay e Tata sperano in una casa per il prossimo Natale». Il numero per chi fosse interessato è 3297249873.m. m.

fonte: http: www.gazzettadiparma.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in SOS Animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Gatti di Roma: si chiedono garanzie per la salvaguardia del gattile Azalea per la cessione.

A seguito della dichiarazione d’intenti siglata l’8 febbraio scorso da Governo e Vaticano,…