Home Attualità Lavorare con gli Animali, Offerte di Lavoro in Diversi Ambiti.

Lavorare con gli Animali, Offerte di Lavoro in Diversi Ambiti.

2 minuto/i di lettura

Lavorare nel mondo degli animali non significa essere solo veterinari, infatti c’è tutto un settore dietro che fa si che gli amici pelosi, piumati o squamosi che siano, abbiano il meglio in fatto di cibo e articoli adatti a loro.

Per esempio l’azienda Morando che ha fatto la storia del pet-food in Italia, fatturando sempre di più ogni anno e allargando il proprio business anche all’estero, sta oggi cercando 20-30 laureati da inserire in ambito sia produttivo che commerciale, in Piemonte e Puglia, per il 2017.

La grande qualità del cibo e la ricerca sempre maggiore di collaboratori ad alto livello, viene confermata dall’amministratore delegato Franco Morando: «Abbiamo un folto numero di medici veterinari che forma i venditori che lavorano per le farmacie/i pet shop/la grande distribuzione: devono, infatti, avere livelli di competenza differenti. Ma nell’education, ci affiancano pure un paio di società accreditate con corsi ad hoc. A monte, abbiamo poi uno staff di biologi/veterinari che controlla l’origine delle materie prime che deve essere a chilometro zero e senza ogm».

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Giubileo su TGCOM24. Adotta cani e gatti soli dopo la morte del padrone.

Il progetto-pilota “Avremo Cura di Te“, ideato da Giubileo, l’impresa di…