Home Comunicato stampa Croci presenta la nuova Christmas Collection 2021 – 2022.

Croci presenta la nuova Christmas Collection 2021 – 2022.

10 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, è pronto a celebrare la più scintillante ed attesa ricorrenza dell’anno con la sua nuova collezione natalizia con tante idee regalo per gli amici a 4 zampe, compagni fedeli e parte integrante della famiglia. Tante le proposte dell’azienda per festeggiare insieme agli amici pelosi, idee divertenti per cani e gatti che spaziano dagli accessori, ai giocattoli a divertenti travestimenti in perfetto clima natalizio. Eccone alcune:

XMAS ADVENT CALENDAR! Un calendario dell’avvento speciale con due appetibili snack per cani assortiti per ogni giorno fino a Natale! Ideali come piccolo premio per cani di piccola e media taglia.

Per un look super natalizio la Felpa XMAS MY TEDDY è il capo perfetto! Soffice e calda, è perfetta per trasformare il vostro cane in un simpatico orsetto. Il capo è double-face, da un lato realizzato in morbido pelouche con cappuccio e orecchie e l’altro lato in tessuto in maglia dal decoro natalizio. È disponibile in diverse misure per adattarsi al meglio alla taglia di ogni cane!

Per chi ama l’eleganza, il vestito XMAS SCOTTISH è senza alcun dubbio la scelta ideale! L’elegante abito in caldo tessuto scozzese sempre alla moda è perfetto da indossare durante le feste ma ideale anche durante tutto l’inverno.

 

 

 

Come farebbe Babbo Natale senza i suoi Elfi? Trasforma il tuo cane o gatto nell’aiutante più celebre di Babbo Natale con il capo XMAS ELF DRESS di Croci. Il travestimento è caldo e morbido con un mantello incorporato che trasformerà il tuo animale in un vero e proprio elfo! È disponibile in diverse misure per adattarsi al vostro amico a 4 zampe!

 

 

 

 

Per un travestimento elegante e alla moda l’azienda propone una gonna in tutù, adatta sia a cani che a gatti. TUTU’ XMAS GLITTER è realizzata in festivo tulle rosso con punti luce, è leggera e facile da indossare e regolabile tramite il laccio sulla pancia, per adattarsi a diverse taglie.

 

 

 

 

Anche i cani di taglia più grande possono prendere parte ai festeggiamenti con stile sfoggiando accessori festivi come la BANDANA ELEGANT NIGHT, semplice da indossare, regolabile e raffinata.

 

 

 

 

E per un look adatto anche alla notte di Capodanno? Non può mancare un elegante papillion per i vostri amici a 4 zampe! Il PAPILLON XMAS GLITTER è facilissimo da indossare, grazie ai due elastici sul retro può essere infilato ed adattato a tutti i collari fino ad un’altezza massima di 2,5 cm. Dotato di scintillanti paillettes rosse, il vostro amico peloso non passerà inosservato!

 

 

 

Una volta completato il look è il momento di pensare al regalo da mettere sotto l’albero per il vostro amico Fido o Micio. Niente paura, il catalogo Croci offre un’ampia scelta tra giochi, cucce e snack a tema natalizio tra cui scegliere!

Il gioco per cani MINI BISQUITS include simpatici biscottini giocosi dedicati ai cane di piccola taglia: un fiocco di neve, un pupazzo di neve e un omino di pan di zenzero con suono all’interno e realizzati in morbido pelouche. È presente anche la versione a forma di osso SCOTTISH BOW con tessuto tartan e fiocco, gioco perfetto per tutto l’anno!

 

 

 

XMAS DOG SURPRISE STOCKING è una calza di Natale che contiene due dei giochi preferiti dai cani: una pallina e un cotonosso! La calza può essere riutilizzata per altre sorprese sia per l’amico a quattro zampe ma anche per gli altri membri della famiglia. È dotata di un anello per poterla appendere al camino o all’albero di Natale.

 

 

 

 

Con un orsetto di peluche come regalo non si sbaglia mai! Per i vostri animali Croci ha creato un simpatico e morbido pupazzo natalizio dotato di suono all’interno e disponibile in due diverse dimensioni. MY TEDDY è un orsetto pelouche rassicurante, che allevia la solitudine e che sicuramente diventerà un compagno di vita e di giochi.

 

 

 

 

Per chi festeggia il Giorno del Ringraziamento Croci ha pensato a un divertente pelouche a forma del classico tacchino! THANKSGIVING TURKEY è un Simpatico tacchino di pelouche dotato di foro dal quale il cane può divertirsi ad estrarre una giocattolo a forma di cipolla, il sedano oppure un limone…4 giochi in uno!

 

 

 

 

E per i vostri amici gatti? Il XMAS CAT FUNNY KIT è una perfetta idea regalo che include alcuni dei giochi più amati dai gatti. Il set è composto da un tiragraffi, una bacchetta e giochi assortiti confezionati in una bellissima confezione regalo da mettere sotto l’albero.

 

 

 

 

Il GIOCO GATTO SURPRISE è una pallina natalizia disponibile in rosso o verde con al suo interno un simpatico gioco a tema natalizio (renna, babbo natale, pupazzo di neve) che si può appendere per decorare il proprio albero. Il gioco contiene catnip, erba gatta, che attirerà ancora di più l’attenzione del vostro amico e lo stimolerà al gioco.

 

 

 

Anche a natale il comfort è importante! Croci ha per questo creato delle cuccette a tema natalizio, realizzate in tessuto supersoft con forme simpatiche che ricordano alcuni dei simboli del Natale. La cuccia XMAS MAILBOX è a forma di simpatica cassetta delle lettere natalizia e ha un cuscino interno estraibile in tessuto eco pelliccia. In alternativa, la cuccetta XMAS MY TEDDY ha la forma di un tenero orsetto, sicuro e caldo rifugio per il vostro amico a 4 zampe oltre che complemento di arredo per le feste.

 

 

 

 

Per affrontare il freddo di dicembre perché non regalare una calda coperta al vostro fedele amico? La coperta XMAS SNOWMAN è realizzata in tessuto supersoft rosso da un lato e in finta pelliccia bianca dall’altro. Una volta arrotolata prende la forma di un simpatico pupazzo di neve.

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…