Home Comunicato stampa CROCI svela la nuova summer collection 2022.

CROCI svela la nuova summer collection 2022.

8 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, ha annunciato la nuova collezione Summer Fresh 2022. La collezione, alla moda e funzionale, si adatta a tutte le necessità della stagione estiva, a partire dagli impermeabili sino ai tappetini refrigeranti, e si caratterizza per l’innovazione e la cura per i dettagli, tratti distintivi delle collezioni Croci.

Sono quattro i mood ai quali si ispirano le colorate e originali linee per la prossima estate; proposte complementari al passo con le tendenze del momento, ideate per incontrare diversi gusti e adattarsi alle necessità di pet parents e animali durante i mesi più caldi dell’anno.

La linea Fruit si basa sul contrasto di colori brillanti e sgargianti con vivaci fantasie di frutti per tutti i gusti! Tra i prodotti di punta della linea sono presenti moltissimi accessori e capi d’abbigliamento perfetti per un pic-nic o una gita fuori porta con il proprio cane, come il vestito Blueberry o la giacca Jeans Fruits adornata di simpatiche patch.

Per una perfetta giornata al mare o in piscina, Croci ha ideato il colorato collare FruitShake e l’elegante costume IceCream a fantasia, perfetto per cani di piccola e media taglia che amano giocare in acqua.

Per aiutare gli amici a 4 zampe ad affrontare il caldo estivo, Croci ha pensato di ideare il perfetto compagno di viaggio per le vacanze, il Kit Fresh Travel è composto da una borsa frigo, un tappetino Breeze per regalare freschezza ai cani anche nei luoghi più caldi e un ghiacciolo a forma di anguria. La collezione include inoltre il Kit Fresh Cocktail con tappetino refrigerante, porta bottiglie e comodo abbeveraggio da viaggio. Tutti i tappetini refrigeranti sono costituiti da un fresco strato esterno in PVC e poliestere e da uno speciale gel auto-refrigerante all’iinterno, in grado di generare una condizione termica più bassa rispetto a quella del cane o del gatto rinfrescandolo e regolandone la temperatura corporea.

Per portare con sé il divertimento anche in vacanza, Croci ha ideato due nuovi e freschissimi giochi: il Fresh IceCube è perfetto per essere congelato, così da rinfrescare gli amici a quattro zampe durante l’estate. Per chi ama il gelato invece, l’azienda ha realizzato Gioco Cono, adatto ai cani più “golosi”.

 

La linea Savana Dream è caratterizzata da fantasie foliage e animalier, pensate per andare incontro ai gusti più raffinati e agli amanti della natura. Tutti gli articoli sono pensati per il comfort dei nostri amici a quattro zampe e anche per arredare casa con stile e originalità.

La collezione include capi alla moda ispirati alla natura e alla giungla, come l’elegante vestito Sunshade e la camicia stile Hawaiano Hibiscus.

Per portare la natura dentro casa e soddisfare le necessità di comfort degli amici a 4 zampe, la collezione include tre eleganti soluzioni per cani e gatti. La Tenda Jungle Jepee è la cuccia e rifugio perfetto per cani di piccola taglia, perfetta sia per l’interno che per l’esterno. L’amaca Macramè diventerà il luogo di riposo e relax preferito di ogni piccolo cane o gatto, il suo design la rende perfetta per essere appesa in giardino e facile da montare.

Per regalare una vacanza da sogno anche agli amici felini, Croci ha creato il perfetto tiragraffi a ispirazione tropicale. Il tiragraffi Desert Island è una confortevole cuccetta a forma di tenda, perfetta per un riposino durante le calde giornate estive, il tiragraffi a forma di palma e il pelouche a forma di cocco diventeranno il passatempo preferito di qualsiasi gattino.

Per gli amanti dello stile marinaro, Croci ha ideato la linea Mediterranea per uno stile da vero Lupo di Mare con tantissimi prodotti a tema piratesco! La linea è composta da completi fashion, pettorine e salvagenti perfetti per una gita in barca o al mare!

Il vestitino Pirate Girl e la pettorina Shark Blu trasformeranno anche i cuccioli più teneri in “temibili” corsari dei mari.

Tra le novità della collezione sono presenti due divertenti salvagenti, adatti a cani di taglia piccola e media (dai 25 ai 40 cm). Le due versioni, Shark e Mermaid, diventeranno dei fedeli alleati durante la stagione estiva per i cani amanti dell’acqua.

Infine, l’ultima linea, Americans, richiama il fascino irresistibile dell’America, più nello specifico delle ricche e colorate colazioni fatte di uova e bacon. Il giallo, il rosso e il blu ciano vengono abbinati in fantasiosi contrasti per una linea allegra e simpatica caratterizzata da motivi con uova, hamburger arcobaleno, cookies e pizza. Tanti accessori originali come il tappetino Fried Egg, gli occhiali da sole Good e gli accessori per un look da cestista con Il top Popcorn e la minibag abbinata.

 

 

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Bambino sbranato da due pitbull. Regolamentare la detenzione di determinati cani.

Come gestire un cane “problematico” e cosa dice la legge  I casi di cronaca parlano sempre…