Home Comunicato stampa MSD Animal Health è Top Employer Italia e Top Employer Europa 2023.

MSD Animal Health è Top Employer Italia e Top Employer Europa 2023.

3 minuto/i di lettura

PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO MSD ANIMAL HEALTH È TOP EMPLOYER ITALIA E TOP EMPLOYER EUROPA 2023: L’AZIENDA VIENE ANCHE RICONOSCIUTA COME UN GREAT PLACE TO WORK

Oggi si fa sempre più rilevante e costante l’attenzione alle politiche e strategie rivolte al Benessere dei propri dipendenti: ambiente di lavoro positivo e stimolante, benefit, investimenti in formazione e sviluppo, strategie HR continuamente focalizzate alla valorizzazione dei propri talenti sono tutti indicatori di successo, innovazione ed eccellenza.

MSD Animal Health è stata certificata, per il settimo anno consecutivoTop Employer Italia 2023 e Top Employer Europa 2023. Il programma, creato da Top Employers Institute, l’ente globale che identifica le eccellenze nella gestione delle risorse umane, ha certificato e classificato oltre 2.000 aziende in 121 paesi. Solo le realtà che soddisfano gli standard più elevati in sei macroaree (people strategy, ambiente di lavoro, acquisizione di talenti, formazione, diversità e inclusione, benessere) hanno avuto accesso al riconoscimento.

Il Benessere, la Salute e la Sicurezza delle Persone sono da sempre al centro dell’impegno di MSD Animal Health. L’azienda leader della salute animale dimostra concretamente l’attenzione che rivolge all’investimento costante nella crescita e nello sviluppo del Benessere delle Persone che ogni giorno lavorano al raggiungimento della Salute unica, animale, umana e dell’ambiente. Infatti il 90% delle Persone MSD Animal Health confermano MSD Animal Health come un eccellente luogo di lavoro. 

Tale certificazione è testimonianza del grande impegno che caratterizza l’azienda anche nel campo delle risorse umane. MSD Animal Health continua a innovare e ad investire, tanto nel benessere animale, quanto nella ricerca e nello sviluppo del talento dei propri dipendenti affinché ciascuno abbia l’opportunità di esprimere il proprio potenziale.

Siamo guidati da equità e inclusione, non lasciando mai nessuno indietro.” Ha dichiarato Paolo Sani, Amministratore Delegato di MSD Animal Health Italia. “Il talento non ha né genere né età e siamo convinti che ognuno di noi e ogni generazione sia in grado di portare conoscenza, ricchezza e competenza. I nostri dipendenti Millennial – il 34% del totale – sono un prezioso patrimonio da coltivare.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Gli uccelli cantori seguono la guida di due esperti del canto.

Due geni che influenzano il canto degli uccelli sono gli stessi responsabili del linguaggi…