Home Comunicato stampa MSD Animal Health è Top Employer Italia e Top Employer Europa 2023.

MSD Animal Health è Top Employer Italia e Top Employer Europa 2023.

3 minuto/i di lettura

PER IL SETTIMO ANNO CONSECUTIVO MSD ANIMAL HEALTH È TOP EMPLOYER ITALIA E TOP EMPLOYER EUROPA 2023: L’AZIENDA VIENE ANCHE RICONOSCIUTA COME UN GREAT PLACE TO WORK

Oggi si fa sempre più rilevante e costante l’attenzione alle politiche e strategie rivolte al Benessere dei propri dipendenti: ambiente di lavoro positivo e stimolante, benefit, investimenti in formazione e sviluppo, strategie HR continuamente focalizzate alla valorizzazione dei propri talenti sono tutti indicatori di successo, innovazione ed eccellenza.

MSD Animal Health è stata certificata, per il settimo anno consecutivoTop Employer Italia 2023 e Top Employer Europa 2023. Il programma, creato da Top Employers Institute, l’ente globale che identifica le eccellenze nella gestione delle risorse umane, ha certificato e classificato oltre 2.000 aziende in 121 paesi. Solo le realtà che soddisfano gli standard più elevati in sei macroaree (people strategy, ambiente di lavoro, acquisizione di talenti, formazione, diversità e inclusione, benessere) hanno avuto accesso al riconoscimento.

Il Benessere, la Salute e la Sicurezza delle Persone sono da sempre al centro dell’impegno di MSD Animal Health. L’azienda leader della salute animale dimostra concretamente l’attenzione che rivolge all’investimento costante nella crescita e nello sviluppo del Benessere delle Persone che ogni giorno lavorano al raggiungimento della Salute unica, animale, umana e dell’ambiente. Infatti il 90% delle Persone MSD Animal Health confermano MSD Animal Health come un eccellente luogo di lavoro. 

Tale certificazione è testimonianza del grande impegno che caratterizza l’azienda anche nel campo delle risorse umane. MSD Animal Health continua a innovare e ad investire, tanto nel benessere animale, quanto nella ricerca e nello sviluppo del talento dei propri dipendenti affinché ciascuno abbia l’opportunità di esprimere il proprio potenziale.

Siamo guidati da equità e inclusione, non lasciando mai nessuno indietro.” Ha dichiarato Paolo Sani, Amministratore Delegato di MSD Animal Health Italia. “Il talento non ha né genere né età e siamo convinti che ognuno di noi e ogni generazione sia in grado di portare conoscenza, ricchezza e competenza. I nostri dipendenti Millennial – il 34% del totale – sono un prezioso patrimonio da coltivare.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Studio MARS: a livello globale 1 animale domestico su 3 è senza dimora.

A evidenziarlo il Report “State of Pet Homelessness”, il più grande studio internazionale …