Home Curiosità Royal Canin protagonista a Zoomark 2019.

Royal Canin protagonista a Zoomark 2019.

2 minuto/i di lettura

Anche quest’anno Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, sarà protagonista a Zoomark, presentando tutte le novità della sua vasta offerta di prodotti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali specifiche di ogni pet.

Per quanto riguarda i prodotti verranno presentate le nuove referenze della linea CARE, dedicata a animali con sensibilità particolari, il nuovo portfolio delle Diete, partito con il lancio dalla gamma Urinary S/O. Focus anche sulle gamme Birth & Growth e Breed Health Nutrition.

Uno stand interamente pensato per accompagnare i visitatori alla scoperta dei 5 focus strategici di nutrizione salute: CARE, DIETE, BREED, BIRTH & GROWTH e SERVIZI. Un’area di 120m2, immersiva ed esperienziale con tante attività dedicate a partner e visitatori: dalla consulenza strategica di un esperto Marketing, Digital e Social Media alla Esperienza felina virtuale in realtà aumentata.

In allegato il comunicato stampa completo.

A questo link è possibile scaricare alcune immagini, tra cui quelle dello stand e dei nuovi prodotti: https://spaces.hightail.com/receive/kjMqPtBIKo

Il management aziendale è a disposizione per incontri allo stand e approfondimenti. Non esitate a contattarmi per fissare uno slot.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Volpe conquistata da una merendina: lʼincontro ravvicinato tra lʼuomo e lʼanimale.

Sembra una storia da “Piccolo Principe”, invece è accaduto davvvero. Nella str…