Home Curiosità Royal Canin protagonista a Zoomark 2019.

Royal Canin protagonista a Zoomark 2019.

2 minuto/i di lettura

Anche quest’anno Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, sarà protagonista a Zoomark, presentando tutte le novità della sua vasta offerta di prodotti pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali specifiche di ogni pet.

Per quanto riguarda i prodotti verranno presentate le nuove referenze della linea CARE, dedicata a animali con sensibilità particolari, il nuovo portfolio delle Diete, partito con il lancio dalla gamma Urinary S/O. Focus anche sulle gamme Birth & Growth e Breed Health Nutrition.

Uno stand interamente pensato per accompagnare i visitatori alla scoperta dei 5 focus strategici di nutrizione salute: CARE, DIETE, BREED, BIRTH & GROWTH e SERVIZI. Un’area di 120m2, immersiva ed esperienziale con tante attività dedicate a partner e visitatori: dalla consulenza strategica di un esperto Marketing, Digital e Social Media alla Esperienza felina virtuale in realtà aumentata.

In allegato il comunicato stampa completo.

A questo link è possibile scaricare alcune immagini, tra cui quelle dello stand e dei nuovi prodotti: https://spaces.hightail.com/receive/kjMqPtBIKo

Il management aziendale è a disposizione per incontri allo stand e approfondimenti. Non esitate a contattarmi per fissare uno slot.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Gli uccelli cantori seguono la guida di due esperti del canto.

Due geni che influenzano il canto degli uccelli sono gli stessi responsabili del linguaggi…