Home Comunicato stampa Sanicat 7 Days Freshness: igiene garantita e controllo degli odori fino a 7 giorni.

Sanicat 7 Days Freshness: igiene garantita e controllo degli odori fino a 7 giorni.

2 minuto/i di lettura

Sanicat 7 Days Freshness all’aloe vera, da poco rilanciata, è da sempre uno dei prodotti preferiti della famiglia di lettiere Classic di Sanicat, brand con oltre 60 anni di esperienza alla guida del mercato europeo di lettiere per gatti. 

Composta da attapulgite naturale, un minerale argilloso, Sanicat 7 Days Freshness vanta un elevato potere assorbente e una lunga durata senza alcuna manutenzione. Grazie alla tecnologia Oxygen Odour Control, infatti, che utilizza il potere naturale dell’ossigenazione per decomporre e disperdere i cattivi odori, l’igiene della lettiera è garantita per almeno una settimana. Il tutto con una piacevole e persistente profumazione all’aloe vera. Inoltre, non lascia polvere, è morbida sulle zampe del gatto e riduce l’effetto indesiderato delle impronte. 

Sanicat Days Freshness è la soluzione ideale per chi non vuole pulire la lettiera del gatto quotidianamente, ma desidera allo stesso tempo mantenere la vaschetta pulita e a lungo per il benessere del proprio gatto e per l’igiene della propria casa.

Una scelta anche sostenibile visto che il pratico formato da 4 Litri è la quantità precisa necessaria per un controllo degli odori prolungato fino a 7 giorni. Ciò significa anche meno spreco e una freschezza continua.

Con la lettiera 7 Day Freshness, Sanicat conferma il suo costante impegno per la ricerca e lo sviluppo di prodotti sempre più attenti alle esigenze dei consumatori, ai gusti e agli stili di vita dei loro amici gatti.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Viterbo. Presentazione a San Leonardo del docufilm “Food for Profit” organizzata da Lav.

Il 20 aprile scorso, presso la Sala Gatti, il Presidente Nazionale LAV, ha presentato il s…