Home Attualità Astrologia del tuo animale domestico; un aprile celeste. Oroscopo per il pet.

Astrologia del tuo animale domestico; un aprile celeste. Oroscopo per il pet.

6 minuto/i di lettura

La Guida Astrologica per gli Amici a Quattro Zampe: Scopri cosa Riservano le Stelle ai 12 Segni Zodiacali Canini. Durante tutto il mese, Mercurio attraverserà il dinamico segno dell’Ariete, con Venere che lo raggiungerà il 5. Questo transito potrebbe rendere i nostri adorabili compagni pelosi particolarmente vivaci, felici e un po’ irrequieti. Nel frattempo, Marte governerà il segno dei Pesci per l’intero mese, promuovendo capricci ma anche momenti di dolcezza e affetto. Con quegli occhioni teneri, è difficile resistere ai loro desideri.

ARIETE: Grazie a Mercurio che ti accompagna per tutto il mese, ti sveglierai spesso con un’enorme carica di entusiasmo. Uscirai dalla tua cuccia con occhi brillanti e la coda agitata di gioia, pronto per goderti una colazione deliziosa preparata amorevolmente dal tuo padrone. Con cibi gustosi e nutrienti, soddisferai la tua fame.

TORO: Con Mercurio e Venere nel dodicesimo campo, concediti momenti di relax, magari sdraiandoti al sole nella tua cuccia. Con gli occhi socchiusi, immergiti nella pace e nella tranquillità, lontano dal trambusto del mondo esterno. Marte nei Pesci renderà la tua risposta ai comandi più reattiva.

GEMELLI: Con Marte in aspetto disarmonico, potresti sentirsi un po’ giù di morale. È importante concederti delle pause, magari cullandoti sul divano accanto al tuo padrone, lasciandoti coccolare dalle sue carezze rassicuranti per rilassare corpo e mente, senza bisogno di abbaiare per attirare l’attenzione.

CANCRO: I Pianeti nell’Ariete potrebbero renderti nervoso e agitato. Desidererai passeggiare sotto le stelle di sera, respirando l’aria fresca e ascoltando i suoni della natura per rilassarti. Con Marte nei Pesci, potrai goderti notti di riposo rigenerante.

LEONE: Grazie a Mercurio in Ariete, durante le tue passeggiate mattutine esplorerai con curiosità ogni angolo del quartiere, annusando ogni odore che solletica il tuo naso sensibile. Ti divertirai interagendo con i tuoi amici a quattro zampe lungo il percorso, vivendo ogni incontro con gioia e spontaneità. Riuscirai a comunicare facilmente con i tuoi padroni.

VERGINE: Non lasciarti scoraggiare dall’opposizione di Marte; evita comportamenti spericolati e accogli le cure del tuo veterinario. Durante le giornate di gioco in giardino, potresti fare nuove amicizie tra gli animali, come un simpatico scoiattolo o un uccellino curioso, con cui condividere momenti di divertimento e avventura. Goditi questi momenti con spensieratezza e gioia.

SAGITTARIO: Nonostante possano esserci piccoli problemi di salute a causa di Marte, Mercurio renderà il tuo mese iperattivo. Ti divertirai con una serie di giochi al parco o nel cortile di casa, dando libero sfogo alla tua energia e alla tua creatività. Correrai felice da un capo all’altro, saltando di gioia e divertendoti con i tuoi giocattoli preferiti.

CAPRICORNO: Grazie a Marte in Pesci, nei pomeriggi di sole di aprile potrai passare del tempo giocando con il tuo padrone nel cortile, inseguendo palloni e giocattoli, ridendo e scherzando insieme, creando ricordi preziosi. Tuttavia, i Pianeti in Ariete potrebbero portare tensioni domestiche da gestire.

ACQUARIO: La tua felicità in aprile sarà essere portato al parco per divertirti all’aria aperta. Potrai correre liberamente, respirare l’aria fresca e socializzare con altri cani, mostrando la tua natura giocosa e socievole. Tuttavia, Giove in aspetto dissonante potrebbe farti sentire il peso di alcune tensioni domestiche.

PESCI: Aprile sarà un mese rigenerante per te. Ti concederai piacevoli giornate di riposo, coccolandoti sul tappeto morbido della tua cuccia, con la pancia piena e il cuore felice, concedendoti un sonnellino rigenerante per ricaricare le energie per le avventure future. Marte ti spingerà a esplorare nuovi parchi o giardini pubblici.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Regno Unito. Vietata l’esportazione di animali vivi per macellazione. Gli attivisti: “È una vittoria”.

Dopo 50 anni di lotte da parte delle organizzazioni animaliste, la Gran Bretagna è finalme…