Home Comunicato stampa Buon Compleanno Prendimi con te News.

Buon Compleanno Prendimi con te News.

5 minuto/i di lettura

Da un’idea maturata da Leonardo Ippolito, Regista e produttore veterano della televisione, 4 anni fa, esattamente il 5 febbraio 2017, nasce PRENDIMI CON TE NEWS, il primo TG sugli animali domestici e sull’ambiente.

La strada è stata lunga e di certo non priva di ostacoli, ma ci ha premiato la costanza, la professionalità e il grande amore nei confronti degli animali e del nostro lavoro.

Oggi teniamo aggiornati, tramite 2 emittenti nazionali, canale 68 Bom Channel sabato sera ore 20.30 e OdeonTV canale 177 Martedi, Giovedì ore 20.00, con un appoggio di 40 emittenti locali a distribuzione nazionale, i nostri telespettatori che ci seguono sempre più numerosi.

E come se non bastasse, con l’aggiunta del Mondo Social e di WhatsApp, riusciamo ad interagire con tutti in tempo reale, creando una catena di solidarietà che ci fa sentire amati, stimati ed apprezzati.

Grazie a ‘Prendimi con te news’ e al duro lavoro dei volontari delle Associazioni e dei canili, migliaia di amici a quattro zampe trovano un rifugio sicuro per tutta la vita e altrettante migliaia di persone incontrano un amico fedele in grado di far dimenticare la solitudine, regalando sorrisi dimenticati da tempo a chi si prende cura di loro.

La popolarità del Programma è sicuramente dovuta anche alla chiarezza e semplicità delle Conduttrici Alice Ceccarini, Linda Lucia, Florinda Ambrogio, Valentina De Nucci, Nadege Bruni, nell’esposizione di tematiche molto forti.

Siamo cresciuti insieme a chi ci ha seguito e continua a farlo e col passare del tempo ci siamo organizzati inserendo Rubriche di spessore e di attualità come la ‘Rubrica Virus’ condotta da Alessia Lai, la ‘Rubrica adozioni’ a cura di Linda Lucia,Rubrica Gatti a cura di Manuela Pintore, la ‘Rubrica Curiosità ed Educazione’ condotta da Roberta Colombo e la ‘Rubrica Le Guardie Rispondono’ a cura del nucleo di Varese dell’Oipa condotta da Carlo Tommasini.

Ultima, ma di certo non per importanza, è la ‘Rubrica #ioguardoprendimicontenews la più amata dai nostri telespettatori perché proprio in quel momento sono in simbiosi con noi inviandoci foto istantanee.

In questo contenitore vengono inoltre pubblicate tutte le foto inviate durante la settimana alla nostra redazione tramite WhatsApp degli amici a4 zampe dei nostri telespettatori, foto che ci riempiono il cuore di gioia e arricchiscono sempre di più il nostro notiziario.

Ringraziamo per la partecipazione al nostro TG ospiti come Samantha de Grenet, Elisa Di Eusanio, Naike Rivelli, Ilenia Lazzarin, Carmen Russo e tantissimi altri che prestano la loro popolarità per campagne molto importanti che necessitano di una rapida diffusione.

Ma il Ringraziamento più grande è proprio per TUTTI VOI che avete creduto in noi e ci date la carica e la forza di migliorare ad ogni puntata.

Grazie per aver reso magico questo Compleanno!

KiraTv risponde sui social con la pagina Facebook “Prendimi Con Te News”, alla mail

[email protected] o al numero 351/1755144, ed è presente anche su Instagram con la pagina

“PrendimiconteTv”, e su Youtube con il canale “ KiraTv Produzione”.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Reati contro gli animali: promesse elettorali mai mantenute; si punta ad affossare la PDL sulle pene.

L’Oipa invierà una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al presidente …