Home Comunicato stampa Croci presenta la nuova linea di toelettatura Barber shop “SMOOTH TAIL”.

Croci presenta la nuova linea di toelettatura Barber shop “SMOOTH TAIL”.

9 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet ha ideato una linea di prodotti dedicati alla toelettatura e igiene per cani e gatti, BARBERSHOP “Smooth Tail” è la nuova gamma pensata per chi ama prendersi cura di sé e del proprio amico a quattro zampe.

Ispirata alle linee e l’estetica di un vero Barber Shop moderno e alla moda, questa nuova linea offre una sensazione premium.

Il pelo è la parte più affascinante dei nostri amici a quattro zampe, per questo è importante prendersene cura, per far sì che sia sempre lucente, morbido e sano.

Croci ha pensato proprio a questo, creando una serie di prodotti composti da shampoo, balsamo, spazzole, cardatori e forbicine, con un design accattivante ed esclusivo.

Tutta la LINEA IGIENE si certifica per il completo utilizzo di ingredienti naturali, senza l’utilizzo di parabeni, coloranti artificiali ed è tutta Made in Italy. Diversi prodotti studiati per differenti tipologie di pelo e per soddisfare tutte le esigenze!

La linea per la TOELETTAURA invece si dedica alla cura e alla bellezza del manto, e garantisce la migliore sensazione di freschezza e pulizia, come appena usciti da una spa! 

LINEA IGIENE

BARBERSHOP SHINY GROOVE – SHAMPOO e BALSAMO è una linea completa per cani specifica per pelo grasso. Svolge una detersione avvolgente e protettiva, rendendo il manto luminoso e brillante. Ha un’azione purificante, lenitiva e riequilibrante.

BARBERSHOP SOFT ELIXIR – SHAMPOO e BALSAMO sono perfetti per il pelo crespo/arido grazie alla sua azione idratante. Protegge il pelo dall’inaridimento nutrendo il manto, idrata e condiziona lasciando sin dal primo utilizzo una piacevole sensazione di morbidezza.

BARBERSHOP PURE DETOX – SHAMPOO è una soluzione purificante adatta a tutti i tipi di pelo. Elimina impurità e cellule morte dalla cute ripristinando il giusto equilibrio idrico proteico. Fornisce una pulizia profonda con una texture delicata che rende il pelo morbido e brillante, protegge dalle irritazioni, rafforza la crescita del pelo, previene da prurito ed eruzioni cutanee e neutralizza i cattivi odori.

BARBERSHOP COSMIC FRESH – SHAMPOO SECCO Per chi cerca una soluzione veloce ed efficace, Croci ha ideato uno speciale shampoo secco. Si tratta di un trattamento a secco ad azione detergente adatto sia per cani che per gatti, ideale per una pulizia veloce e senza risciacquo.

BARBERSHOP COSMICFRESH – FLUIDO IDRATANTE è invece un condizionante spray, con azione ristrutturante indicato particolarmente per i manti molto aridi. È perfetto per tonificare e migliorare la struttura del pelo rendendolo docile al pettine, oltre che soffice e brillante.

Per i manti più lunghi, invece, Croci consiglia BARBERSHOP ULTRA REPAIR – LOZIONE DISTRICANTE, lozione condizionante e districante per cani che scioglie i nodi aiutando la pettinatura grazie alla sua azione ristrutturante, idratante ed emolliente.

Per prolungare la sensazione di fresco e pulito, Croci ha realizzato due profumi perfetti per il pelo degli amici a quattro zampe.

BARBERSHOP SHINY GROOVE – EAU DE PARFUM ARGAN è uno spray per il pelo all’Argan, dall’aroma delicato e duraturo. La fragranza assicura un profumo piacevole preservando la cute dell’animale e la sua sensibilità olfattiva. L’olio Di Argan, inoltre, nutre il pelo lucidandolo istantaneamente ed elimina gli odori sgradevoli.

Per chi preferisce le fragranze più dolci, Croci ha ideato BARBERSHOP SOFT ELIXIR – EAU DE PARFUM MIELE&AVENA, un profumo delicato dove le noti dolci del miele e quelle delicate dell’avena si combinano in un mix fiorito e fruttato perfetto per ammorbidire il pelo dell’animale lasciandolo setoso e profumato a lungo.

LINEA SPAZZOLE

Un Barber Shop non potrebbe essere completo senza i suoi strumenti essenziali, spazzole, forbici e, in questo caso, cardatori per animali. La linea si completa di moltissimi accessori per prendersi cura del manto del proprio cucciolo e farlo tornare a splendere come appena uscito dalla toelettatura.

FORBICE TAGLIAUNGHIE BARBERSHOP è perfetta per tagliare le unghie di cani e gatti con estrema precisione. Il prodotto è perfetto per cani e gatti di tutte le taglie, anche quelle più piccole.

Per prendersi cura in maniera eccellente del pelo dei propri animali, Croci ha ideato spazzole e pettini per ogni necessità, a seconda dei differenti tipi di pelo.

Il PETTINE BARBERSHOP DENTIDOPPI è adatto a tutti i tipi di pelo grazie ai suoi denti alternati, lunghi e corti, che rimuovono il sottopelo e districano i nodi. I denti fini rimuovono inoltre pulci, pidocchi, impurità e prevengono l’insorgere di parassiti.

Per la pulizia quotidiana, Croci propone PETTINE BARBERSHOP DENTI FINI, caratterizzato da denti fini per districare i nodi, eliminare il pelo in eccesso e le impurità. Ideale per la pulizia quotidiana e per favorire la circolazione sanguigna. Il pettine è disponibile anche nella versione a denti medi.

Il PETTINE RASTRELLO BARBERSHOP è caratterizzato da punte arrotondate che consentono lo sfoltimento anche dei manti più spessi e folti.

La SPAZZOLA BARBERSHOP è perfetta per aiutare i propri amici a 4 zampe a rilassarsi, eliminando impurità e nodi presenti nel pelo. È disponibile anche nella versione a denti fini, perfetto per la rimozione del sottopelo.

Per chi cerca praticità ed efficacia, è disponibile anche la versione 2 in 1. La SPAZZOLA DOPPIA BARBERSHOP possiede da un lato i denti in acciaio per districare i nodi ed eliminare il pelo in eccesso, e dall’altro delle morbide setole che massaggiano il manto del cane/gatto assicurando una migliore distribuzione dei grassi naturali all’interno del manto.

guarda il video

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Reati contro gli animali: promesse elettorali mai mantenute; si punta ad affossare la PDL sulle pene.

L’Oipa invierà una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al presidente …