Home Comunicato stampa Croci presenta Wrappah e Wrappoh, innovative mutandine igieniche lavabili e riutilizzabili.

Croci presenta Wrappah e Wrappoh, innovative mutandine igieniche lavabili e riutilizzabili.

1 minuto/i di lettura

Da sempre particolarmente attenta all’ambiente, l’azienda ha ideato un prodotto che permette di ridurre gli sprechi di pannolini usa e getta per cani: una scelta sostenibile che aiuta anche a risparmiare!

Mutandine e fasce maschio sono ideali per cani in calore o incontinenti; il suo tessuto esterno impermeabile impedisce, infatti, la fuoriuscita di liquidi mentre lo strato interno assorbente mantiene il cane asciutto senza la necessità di inserire un assorbente tradizionale al suo interno.

La chiusura in velcro regolabile e gli inserti elastici assicurano un’ottima vestibilità per gli amici a 4 zampe di tutte le taglie. Le misure vanno infatti dai 30 cm fino ai 50 cm per i cani di taglia maggiore.

Pensate per adattarsi sia ai cani maschi che femmine. Disponibile, infatti, la versione maschile a fascia, Wrappoh con fantasia a tema spazio e la versione Wrappah a mutandina, in fantasia floreale.

Le mutandine saranno disponibili presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net a partire dal 4 aprile.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Alcuni dei comportamenti riproduttivi e genitoriali più sorprendenti del mondo animale.

Le relazioni possono essere complicate, specialmente in natura. Dai microscopici batteri a…