Home Comunicato stampa A Quattrozampeinfiera design, moda e glamour.

A Quattrozampeinfiera design, moda e glamour.

4 minuto/i di lettura

Design, moda, glamour e beauty. Tutto questo a Quattrozampeinfiera, il più importante evento dedicato agli amanti di cani e gatti a Napoli, nel weekend del 9 e 10 aprile.

L’area commerciale si svilupperà nei 2 padiglioni, mentre le attività sportive, prenderanno forma nella splendida cornice del parco della Mostra D’Oltremare.

L’Area pet fashion ospiterà laboratori artigianali di accessori per cani, rigorosamente fatti a mano come vuole la sartoria napoletana (Labart Dog) e accessori ecosostenibili, porta ciotole dalle forme originali, poltrone o borse trasportino prodotti nel rispetto della natura (Collars4pets).

“Da sempre attenta alle nuove tendenze, Quattrozampeinfiera offre una vasta gamma di accessori all’ultima moda, un settore in continua crescita – dichiara Stefano Lamberti, Responsabile Commerciale Quattrozampeinfiera – Non è un caso che oltre la metà di coloro che possiedono animali, non badi a spese quando si tratta di fare shopping per il proprio animale.

Si comincia acquistando articoli indispensabili come cucce, ciotole e copertine, per poi puntare l’attenzione verso giocattoli, accessori estetici o di abbigliamento più estroso. In media la spesa mensile per ogni animale ammonta a circa 70 euro”.

La manifestazione supporta anche i giovani scrittori, in occasione della due giorni partenopea sarà infatti presentato il libro: “Philì, la cagnolina geniale” che narra la storia di una cagnolina dai primi mesi di vita fino alla sua tarda età. L’autore è Gabriele Volpe di appena 11 anni.

Nell’angolo dei bimbi, proposto da Milena Kids, si potrà partecipare a piccoli laboratori artistici con momenti di lettura animata: quattro i libri dedicati alla cagnolina Luna e ai suoi amici, tutti da leggere e da colorare.

Per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.

Quest’anno saranno numerose le attività sportive proposte dai vari centri cinofili coinvolti: splash dog, ricerca dispersi, longhina, disc dog, rally obedience, agility dog, ricerca tartufo, insomma tante attività per tutti i gusti!

Quattrozampeinfiera è una grande fiera che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influencer per un mondo a misura di cane e gatto!

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

– prezzo intero 11 euro

– buono Sconto 8 euro

– on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it  8,5 euro

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

Orari: 10 – 19

Per informazioni: Tel 0362 1636218 – [email protected] quattrozampeinfiera.it

Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2022 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Quartu. Occasioni imperdibili per gli amanti degli animali.

Ecco tre eventi da non perdere a Quartu dedicati agli amici animali e ai loro compagni uma…