Home Attualità “Kina e Yuk: Esplorando il Mondo”. Un’avventura cinematografica di due volpi.

“Kina e Yuk: Esplorando il Mondo”. Un’avventura cinematografica di due volpi.

1 minuto/i di lettura

“Kina e Yuk: Un Viaggio nel Mondo Selvaggio” è il nuovo capolavoro diretto da Guillaume Maidatchevsky, rinomato documentarista del regno animale. Dopo il successo di “Ailo – Un’avventura tra i ghiacci” e “Mon chat et moi, la grande aventure de Rroû”, Maidatchevsky ci porta ancora una volta nell’affascinante mondo del Grande Nord con una storia emozionante.

Il film, in uscita il 7 marzo, ci catapulta in una natura selvaggia e incontaminata, dove due volpi polari, Kina e Yuk, sono costrette a separarsi a causa dello scioglimento dei ghiacci. Il loro viaggio pericoloso e avventuroso per riunirsi in tempo per la nascita dei loro cuccioli è narrato dalla voce rassicurante di Benedetta Rossi, nota per il suo Canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”.

Le immagini mozzafiato della natura artica fungono da cornice per le vicissitudini di Kina e Yuk, che dovranno affrontare numerosi ostacoli e scoprire nuovi territori mentre cercano disperatamente di ritrovarsi. Per un assaggio della magia di questo straordinario viaggio, Tgcom24 offre una clip esclusiva che vi lascerà senza fiato.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…