Home Comunicato stampa Milano. Lily’s Kitchen firma la sua prima Campagna Out – Of Home.

Milano. Lily’s Kitchen firma la sua prima Campagna Out – Of Home.

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La campagna è live dal 15 novembre con più attivazioni presso le stazioni metropolitane M1 e M3 di Duomo e in via Dante

l brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, annuncia la sua prima campagna di advertising out-of-home in Italia, nella città di Milano, per celebrare un nuovo modo di nutrire il proprio pet con alimenti sani e gustosi. La campagna, dal titolo “Proper food for pets – Cibo di cui ti puoi fidare” è un invito a scegliere l’alimentazione più corretta per i propri amici a quattro zampe, prediligendo ingredienti naturali e preparati al momento.

Attraverso i claim “Cibo di cui ti puoi fidare” e “La cena è servita”, la campagna presenta l’intera offerta del brand ed enfatizza il ruolo dei pet come parte integrante della famiglia, con lo scopo di incrementare la sua brand awareness. Per Lily’s Kitchen, infatti, gli animali da compagnia meritano sempre il meglio: prodotti preparati con ingredienti naturali, carni, frattaglie e pesce preparati al momento, insieme a frutta e verdura e una miscela di erbe studiati appositamente da esperti e nutrizionisti per la loro salute e felicità.

In collaborazione con IGP Decaux e Dentsu X, Lily’s Kitchen ha scelto di attivare una domination presso le stazioni metropolitane M1 e M2 di Duomo dal 15 novembre al 18 dicembre, personalizzando i sottopassaggi e i luoghi di transito con più di mille metri quadrati di affissioni colorate e video animati al fine di catturare l’attenzione dei passanti. Per due settimane, sempre a partire da metà novembre, verranno customizzati i 3D billboard e flat screen in via Dante con video di presentazione in cui si alternano i prodotti dell’intera offerta del brand – dagli snack al cibo secco e umido con simpatici cani e gatti che si leccano i baffi – a cura di Band e Dentsu X.

Parallelamente, è stata attivata una campagna di influencer marketing a cura di Dentsu Creative che coinvolge due content creator e pet lover: Mattia Stanga e Stefano Guerrera, con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand.

Per noi di Lily’s Kitchen i pet sono parte della famiglia e, come tali, desideriamo solo il meglio per loro. Ci impegniamo per creare ricette saporite e nutrienti che soddisfino i nostri amici a quattro zampe e la loro voglia di giocare e divertirsi insieme”, afferma Sophie Giddings, Direttore Marketing Europeo di Lily’s Kitchen. “Con questa campagna vogliamo ispirare i pet owner a scegliere un nuovo modo di nutrire i propri cani e gatti con prodotti fatti con elementi selezionati per il loro benessere e preparati al momento per fornire loro tutte le energie e il gusto per vivere pienamente ogni momento della giornata”.

I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili in oltre 600 negozi in Italia: nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in oltre 300 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa. Oltre che su Amazon e Bauzaar.

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