Home Attualità Roma. A Cinecittà World giornata per i cani – Portami con te – CineDog Festival.

Roma. A Cinecittà World giornata per i cani – Portami con te – CineDog Festival.

2 minuto/i di lettura

Una giornata dedicata ai cani e ai loro amici umani. Arriva a Cinecittà World “Portami con te – CineDog Festival Nazionale Cinecittà World”, un evento ideato con lo scopo di dire “No all’abbandono degli animali” e caratterizzato da numerosi appuntamenti tutti dalla parte dei quattrozampe. Attività cinofile, momento di incontro, condivisione e perfino un Dog Casting a caccia del testimonial di una nuova campagna per un’azienda del settore che si occupa di prodotti per l’igiene.
All welcome Dogs: questo il messaggio lanciato dagli organizzatori perché tutti sono invitati a partecipare per una kermesse all’insegna dell’amore e del rispetto.
Durante la giornata sarà presente l’istruttore cinofilo Adriano Pace con il suo team di ASD Educamicane per coinvolgere i presenti nelle varie iniziative di Educazione
cinofila e Mobility Dog. Previste anche perfomance di Disc Dog, Agility, Scent Dog, Rally Obedience. Un programma intenso e ricco che prevede anche momenti di utilità e servizio cinofilo con l’istruttrice cinofila Jennifer Di Giulio e tecniche di Base di Primo soccorso Cinofilo con Salvamento Academy – AKUN Island. Da non perdere poi le sfilate Dog
a Porter con l’elezione di Mr. e Mrs.
Orma dopo orma a Cinecittà World previsto l’Aperitivo a 4 zampe presso l’American Bar, durante il quale i visitatori potranno gustare l’aperitivo con il loro cane che riceverà gadget e croccantini in omaggio.
Una giornata colma di emozioni da vivere insieme ai nostri amici a 4 zampe per sensibilizzare la società a dire No all’abbandono degli animali.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Lucca. La gestione degli animali in città è un compito per tutti i bambini e le bambine.

In Italia, i pet censiti ammontano a circa 65 milioni. Il progetto Inhabit mira a trasform…