Home Comunicato stampa Si scrive HURTTA. Nuovo spot in radio.

Si scrive HURTTA. Nuovo spot in radio.

2 minuto/i di lettura

SPOT HURTTA ON AIR SU RTL

Dal mese di settembre è on air su RTL il nuovo spot per la radio firmato Hurtta, il brand di accessori per cani che da oltre vent’anni è sinonimo qualità tecnica.

Hurtta è il primo marchio del settore al mondo ad aver presentato intere gamme realizzate con materiali provenienti da fonti riciclate. È inoltre il primo al mondo ad essere stato ammesso al programma di partnership BluSign®, per la sostenibilità, il rispetto della persona e del lavoro, la sicurezza degli amici a quattro zampe.

Pettorine, collari e guinzagli Hurtta sono leggerissimi, morbidi e compatti a contatto col manto. Rispettano le articolazioni e la cute del cane e sono realizzati con materiali provenienti da fonti riciclate.

Hurtta propone guinzaglieria e capi protettivi realizzati con tessuti tecnici esclusivi e brevettati, oltre che certificati Oeko-TEX100 e testati SGS secondo le più severe norme ISO. Eccezionalmente traspiranti, garantiscono impermeabilità a vento, pioggia e fango. Le giacche termiche offrono invece differenti livelli di protezione.

“In questo momento caratterizzato da un consumatore più attento e selettivo – spiega Giancarlo Tavasci, General Manager Hurtta Italia, – abbiamo deciso di lanciare un messaggio forte ai pet owner italiani attraverso un mezzo immediato ed efficace e che mette d’accordo tutte le generazioni: la radio. Il nostro spot evidenzia come Hurtta risponda da sempre con soluzioni mirate, sicure e rispettose dell’ambiente.”

Per maggiori informazioni su Hurtta: www.hurtta.it

Ufficio Stampa On Site – [email protected]

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

PURINA. Supporta il progetto di DOG-PET THERAPY promosso da FOR A SMILE ONLUS.

l progetto di Dog-Pet Therapy promosso da For a Smile Onlus ETS “BASTA UNA ZAMPA” e suppor…