Home Comunicato stampa Si scrive HURTTA. Nuovo spot in radio.

Si scrive HURTTA. Nuovo spot in radio.

2 minuto/i di lettura

SPOT HURTTA ON AIR SU RTL

Dal mese di settembre è on air su RTL il nuovo spot per la radio firmato Hurtta, il brand di accessori per cani che da oltre vent’anni è sinonimo qualità tecnica.

Hurtta è il primo marchio del settore al mondo ad aver presentato intere gamme realizzate con materiali provenienti da fonti riciclate. È inoltre il primo al mondo ad essere stato ammesso al programma di partnership BluSign®, per la sostenibilità, il rispetto della persona e del lavoro, la sicurezza degli amici a quattro zampe.

Pettorine, collari e guinzagli Hurtta sono leggerissimi, morbidi e compatti a contatto col manto. Rispettano le articolazioni e la cute del cane e sono realizzati con materiali provenienti da fonti riciclate.

Hurtta propone guinzaglieria e capi protettivi realizzati con tessuti tecnici esclusivi e brevettati, oltre che certificati Oeko-TEX100 e testati SGS secondo le più severe norme ISO. Eccezionalmente traspiranti, garantiscono impermeabilità a vento, pioggia e fango. Le giacche termiche offrono invece differenti livelli di protezione.

“In questo momento caratterizzato da un consumatore più attento e selettivo – spiega Giancarlo Tavasci, General Manager Hurtta Italia, – abbiamo deciso di lanciare un messaggio forte ai pet owner italiani attraverso un mezzo immediato ed efficace e che mette d’accordo tutte le generazioni: la radio. Il nostro spot evidenzia come Hurtta risponda da sempre con soluzioni mirate, sicure e rispettose dell’ambiente.”

Per maggiori informazioni su Hurtta: www.hurtta.it

Ufficio Stampa On Site – [email protected]

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Il Ceva Wildlife Research Fund celebra la Giornata Mondiale degli Animali con il suo obiettivo di sostenere animali selvatici.

Il Ceva Wildlife Research Fund celebra la Giornata Mondiale degli Animali e porta avanti i…