Home Attualità Giubileo su TGCOM24. Adotta cani e gatti soli dopo la morte del padrone.

Giubileo su TGCOM24. Adotta cani e gatti soli dopo la morte del padrone.

1 minuto/i di lettura

Il progetto-pilota “Avremo Cura di Te“, ideato da Giubileo, l’impresa di Onoranze Funebri Torino, si propone di offrire un sostegno tangibile per garantire una nuova vita ai cani e ai gatti che si trovano improvvisamente senza il loro padrone. Serena Scarafia, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Giubileo, spiega che sempre più persone, quando lasciano questo mondo, lasciano involontariamente i loro amici a quattro zampe senza una prospettiva per il futuro.
L’obiettivo principale di “Avremo Cura di Te” è il ricollocamento efficace degli animali domestici presso nuove famiglie e dimore. Per raggiungere questo obiettivo, Giubileo si è impegnata a sostenere le spese operative di due rifugi dedicati nella provincia di Torino: uno per cani e uno per gatti.
Questo sostegno include il ricovero sicuro, il mantenimento e le cure necessarie fino a quando gli animali non trovano una nuova casa adatta.
Abbiamo deciso di assumerci le spese necessarie per garantire un ambiente sicuro e confortevole per questi animali finché non trovano una nuova famiglia che li accolga“, aggiunge Scarafia.

guarda su: tgcom24

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…