Home Attualità Giubileo su TGCOM24. Adotta cani e gatti soli dopo la morte del padrone.

Giubileo su TGCOM24. Adotta cani e gatti soli dopo la morte del padrone.

1 minuto/i di lettura

Il progetto-pilota “Avremo Cura di Te“, ideato da Giubileo, l’impresa di Onoranze Funebri Torino, si propone di offrire un sostegno tangibile per garantire una nuova vita ai cani e ai gatti che si trovano improvvisamente senza il loro padrone. Serena Scarafia, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Giubileo, spiega che sempre più persone, quando lasciano questo mondo, lasciano involontariamente i loro amici a quattro zampe senza una prospettiva per il futuro.
L’obiettivo principale di “Avremo Cura di Te” è il ricollocamento efficace degli animali domestici presso nuove famiglie e dimore. Per raggiungere questo obiettivo, Giubileo si è impegnata a sostenere le spese operative di due rifugi dedicati nella provincia di Torino: uno per cani e uno per gatti.
Questo sostegno include il ricovero sicuro, il mantenimento e le cure necessarie fino a quando gli animali non trovano una nuova casa adatta.
Abbiamo deciso di assumerci le spese necessarie per garantire un ambiente sicuro e confortevole per questi animali finché non trovano una nuova famiglia che li accolga“, aggiunge Scarafia.

guarda su: tgcom24

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Proteggere le creature del mare: un obiettivo a portata di mano.

Da anni, un team di ricercatori e scienziati dell’Università di Siena, noti come i &…