Home Comunicato stampa Parte dall’Italia un’iniziativa imprenditoriale unica.

Parte dall’Italia un’iniziativa imprenditoriale unica.

3 minuto/i di lettura

AniCura e CVRS – Policlinico Veterinario Roma Sud hanno concluso un accordo per annettere la struttura capitolina al gruppo scandinavo. Una espansione a Roma attesa da tempo, concretizzata con una acquisizione di grande prestigio. Il Policlinico Veterinario Roma Sud è una realtà consolidata con oltre 90 collaboratori e attrezzature all’avanguardia, che da sempre si pone un obiettivo preciso: rendere il mondo un posto migliore per gli animali. Totalmente in linea con la mission aziendale di AniCura, che intende dare forma al futuro della medicina veterinaria.

L’arrivo a Roma è una notizia che aspettiamo di dare da tempo – commenta Stefano Caporali, Country Manager di AniCura in Italia – però non è stata impresa semplice identificare la struttura corretta e le persone ideali come Daniela (Daniela Mignacca, Practice Manager di CVRS n.d.r.). Lei e il suo staff sono interpretazione dei nostri valori e delle nostre buone pratiche in azienda: come noi Daniela porta avanti a Roma un lavoro di valore per gli animali, per i collaboratori e per la collettività in pieno allineamento con le nostre linee guida valoriali. Non potevamo sperare in miglior rappresentanza, è una struttura prestigiosa con persone motivate e di qualità.”

CVRS è un policlinico veterinario tra i più importanti d’Italia, con il servizio di Pronto Soccorso attivo ogni giorno 24 ore su 24 e con medici specializzati in tutte le discipline settoriali. A più di 20 anni dalla sua creazione (esiste dal 2000) è stato protagonista di una crescita costante che oggi, con il supporto di AniCura, potrà proseguire e rafforzarsi con una rinnovata progettualità.

Dal principio ad oggi abbiamo sempre fatto del nostro meglio per far crescere la nostra offerta di servizi – ci racconta Daniela Mignacca – perché per noi è fondamentale sapere che assistiamo gli animali in maniera completa e con qualità. Per continuare a crescere insieme al nostro gruppo di collaboratori, AniCura ci offre la piattaforma giusta: è un’Azienda solida e affidabile nata da veterinari e dedicata completamente alla crescita della veterinaria. Ecco perché ho deciso di entrare nel gruppo e proseguire con il Team di AniCura il nostro percorso.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…