Home Comunicato stampa Mars Annuncia la Linea Cesar Natural Goodness Vaschette: un’Esperienza Gastronomica per il tuo Cane.

Mars Annuncia la Linea Cesar Natural Goodness Vaschette: un’Esperienza Gastronomica per il tuo Cane.

8 minuto/i di lettura

Scopri la nuova dimensione culinaria di Cesar Natural Goodness, con ingredienti al 100% naturali e sapori irresistibili per il tuo fedele amico a quattro zampe.

Cesar, da sempre sinonimo di eccellenza nell’alimentazione per cani, è lieta di presentare la sua ultima innovazione: Cesar Natural Goodness vaschette

Questa nuova linea di prodotti rappresenta un’autentica celebrazione della natura, un viaggio sensoriale attraverso ingredienti 100% naturali, selezionati con cura per soddisfare le esigenze nutrizionali dei nostri cani.

La nuova linea Cesar Natural Goodness si caratterizza per un’accurata selezione delle proteine, nonchè per la presenza di superfoods e prebiotici.

I superfoods, come carote, piselli e mirtilli blu, sono alimenti ricchi di sostanze nutritive,  con proprietà benefiche per la salute ed il benessere dei cani.

prebiotici contribuiscono invece alla salute della flora intestinale, sostenendo i batteri sani presenti nell’apparato digerente del cane. Tra essi troviamo ad esempio l’inulina, ottenuta dall’estratto di cicoria ed in grado di regolare e mantenere un buon funzionamento del tratto intestinale del cane.

Inoltre, l’assenza di cereali in tutte le ricette, si rivela un elemento fondamentale per prevenire allergie e problemi digestivi nei cani più sensibili.

La combinazione di queste caratteristiche consente di rispondere alle preferenze dei pet parents, sempre di più alla ricerca di un’alimentazione gustosa, ma al contempo sana e nutriente per i loro amici a 4 zampe.

Da gennaio 2024, Cesar entra dunque nella partizione delle vaschette da 100 gr., lanciando tre linee distintive.

La linea Terrine BIO, certificata dal logo dell’UE visibile sulla vaschetta (il quale attesta che almeno il 95% degli ingredienti presenti nelle ricette proviene da agricoltura biologica), 

si compone di vaschette singole in patè, disponibili in due varianti: pollo e pesce

Questa linea va inoltre ad intercettare le più recenti tendenze del mercato, che riflettono una notevole crescita del biologico in tutto il comparto del largo consumo confezionato, anche per quanto riguarda il pet food.

La linea Casserole, dalla texture in salsa, particolarmente apprezzata dai cani, è composta da 2 vaschette singole, nei gusti pollo e salmone.

Queste referenze sono disponibili anche nei formati Multipack da 8 vaschette (ai gusti pollo, tacchino, salmone e manzo) e da 24 vaschette (in esclusiva per il canale e-commerce).

Infine, la linea Terrine (dalla texture in patè) è composta da 2 vaschette singole, nei gusti tacchino e manzo, accompagnati da diverse verdure ed ortaggi.

Questa linea, disponibile anche nei formati Multipack da 8 vaschette (ai gusti tacchino, pollame, manzo e salmone) e da 24 vaschette, completa l’offerta con una varietà di gusti irresistibili.

Attraverso la nuova linea Cesar Natural Goodness, Mars continua dunque a dimostrare il suo impegno verso l’innovazione e la salute dei cani, offrendo un’esperienza culinaria senza paragoni che rispecchia le attese dei pet parents più esigenti, guidandoli verso scelte più consapevoli e salutari.

Cesar Natural Goodness è infatti molto più di un’alimentazione per cani: è un viaggio gastronomico che celebra l’amore e la dedizione verso i nostri amici pelosi.

Mars Multisales, South Europe è il cluster che unisce l’Italia a Grecia, Cipro e Malta con headquarter a Milano. Il Cluster produce e distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, CATSAN®, CATISFACTIONS®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®, BOUNTY®, MALTESERS®; Wrigley –confections – SKITTLES®; Food – BEN’S ORIGINALTM e SUZI WAN® – e la gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su FacebookTwitter, LinkedInInstagram e YouTube. 

Mars, Incorporated è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 45 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi. I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 140.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visitaci su www.mars.com. Seguici su Facebook, Twitter, , Instagram e YouTube. 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…