Home Attualità CS Necon Pet food – Novità della gamma Salmoil.

CS Necon Pet food – Novità della gamma Salmoil.

1 minuto/i di lettura

Le Ricette della linea Salmoil, realizzate da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, sono state completamente rinnovate nella formulazione, ma il concetto alla base di Salmoil è immutato: la presenza degli acidi grassi Omega3, detti anche “essenziali” è fondamentale nella dieta dei pet, poiché una loro carenza può dare luogo a disfunzioni nell’organismo.

L’assunzione quotidiana di Salmoil garantisce valori di Omega3 superiori a qualsiasi altro petfood secco o umido e, grazie a questa elevata percentuale di acidi grassi, contribuisce al benessere quotidiano del cane e del gatto.

Numerose evidenze scientifiche hanno permesso a Necon Pet Food di identificare ulteriori vantaggi, collegati all’assunzione di Omega3 in combinazione con altri ingredienti funzionali.

Salmoil Ricetta 1 Benessere Renale contiene olio di salmone e olio d’oliva e un pool di ingredienti ad azione antiossidante per proteggere i reni dei nostri amici pet dalle molecole pro-ossidanti, supportandone la normale funzionalità.

Le 6 Ricette Salmoil si trovano nei migliori Pet Shop e online sul sito www.neconpetfood.com

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Sondrio. 37 incidenti a marzo che hanno coinvolto animali selvatici.

Nel corso del mese scorso, si sono verificati 37 incidenti stradali che hanno coinvolto an…