Home Cronaca Sardegna. Strage di animali a sud: si sospetta un serial killer.

Sardegna. Strage di animali a sud: si sospetta un serial killer.

2 minuto/i di lettura

Nel territorio di Dolianova, Sud Sardegna, si è verificata una serie di episodi di violenza inaudita contro gli animali: tre cani sono stati uccisi in pochi giorni, un altro è stato trovato impiccato, e il gatto Tigro è morto dopo essere stato bruciato vivo.

La concentrazione di atti così crudeli in un’area ristretta suggerisce la presenza di un serial killer le associazioni, hanno espresso forte preoccupazione per la serie di crimini, definendola ‘una concentrazione di crudeltà’ che fa temere la presenza di un serial killer. L’associazione ha depositato una denuncia, chiedendo alle autorità di avviare indagini immediate per individuare i colpevoli.

La preoccupante escalation di violenze contro gli animali a Dolianova ha generato un’ampia eco, con segnalazioni provenienti anche dai social network. Tra queste, spicca l’iniziativa del deputato Ugo Cappellacci, che ha promesso una ricompensa di 1.000 euro a chi contribuirà all’individuazione dei colpevoli della morte di Tigro.

Si sottolinea l’urgenza che le forze dell’ordine prendano seriamente questi eventi, considerando la possibilità che un individuo pericoloso sia all’opera, rappresentando una minaccia sia per gli animali che per la sicurezza della comunità.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Acerra (NA). Bimba uccisa: veterinario analizza il pitbull e lo dichiara non aggressivo.

Rimangono da chiarire diversi aspetti della morte di Giulia, la bambina di 9 mesi che, sec…