Home Comunicato stampa Lily’s Kitchen. Campagna video ADV novembre-dicembre.

Lily’s Kitchen. Campagna video ADV novembre-dicembre.

7 minuto/i di lettura

È ON AIR LA VIDEO CAMPAIGN DI LILY’S KITCHEN:  SUGLI SCHERMI ITALIANI IL PETFOOD DELIZIOSO E NATURALE

ino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta.

Lily’s Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, torna in tv e sul digital con una campagna video di oltre un mese per promuovere i suoi gustosissimi prodotti, realizzata dall’Head Quarter inglese e adattata per tutti i Paesi di distribuzione del brand.

Quattro i video a rotazione della connected TV campaign su YouTube, Amazon Prime, Sky e protagonisti della campagna in programmatic sui canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok) e su Youtube, supportati da attività di drive to store, con banner e notifiche push

Interpreti degli spot dolcissimi cagnolini e gattini a cui il brand dedica con tanta cura la realizzazione di ricette gustosissime e di qualità, proprio come se dovessero condividere il momento a tavola con tutta la famiglia! 

E, poiché i pet sono parte integrante della famiglia che sceglie di prendersene cura, devono potersi cibare di alimenti salutari, naturalmente deliziosi e ricchi di ingredienti nutrienti, proprio come sono i prodotti di Lily’s Kitchen. Sviluppate per soddisfare ogni esigenza e rendere felici tutti gli amici pelosetti, le linee del brand spaziano tra una vasta scelta di pappe umide, crocchette croccanti, succulenti bocconcini e deliziosi snack con soluzioni di prima qualità per ogni fase della vita dei pet. 

Nei quattro video della campagna sarà possibile conoscere le sorprendenti ricette del brand, selezionate perché tra le più amate dai pet: il Pasticcio di carne e patate Cottage Pie, le deliziose crocchette Chicken & Duck Countryside Casserole, i morbidi snack The Mighty Duck Mini Jerky e i succulenti bocconcini Tasty Cuts in Gravy.

Inoltre, l’azienda ha a cuore il benessere dei pet e quello del pianeta: le pappe sono a base di ingredienti provenienti da fonti sostenibili e le confezioni totalmente riciclabili. Delizioso per loro, buono per il pianeta!

A questi link i 4 soggetti della campagna: 

I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in più di 600 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa, oltre che su Amazon e Bauzaar.

LILY’S KITCHEN

Lily’s Kitchen è stata fondata a Londra nel 2009 da Henrietta Morrison, che ha deciso di dare al suo amato cane, Lily, un cibo di cui potersi fidare. Lily’s Kitchen è il primo marchio britannico di alimenti naturali per animali da compagnia, che si concentra ancora sulla missione di ispirare i pet owner a nutrire i loro amici a quattro zampe con alimenti naturali e corretti.   

Lily’s Kitchen è stato uno dei membri fondatori del movimento B Corp del Regno Unito e il primo marchio di alimenti per animali da compagnia al mondo a ottenere lo status di B Corp. Determinata a utilizzare l’attività commerciale come forza per il bene, Lily’s Kitchen ha in corso una partnership con Dogs Trust per sostenere i cani in difficoltà ed è orgogliosa di dare una zampa alle cause benefiche.  

Oggi Lily’s Kitchen è un marchio riconosciuto a livello internazionale che vale 190 milioni di sterline. Con la convinzione che gli animali da compagnia siano una famiglia, Lily’s Kitchen opera come azienda autonoma ed è ancora guidata dal suo obiettivo di migliorare la vita di cani e gatti, aiutando i pet owner a nutrirli correttamente e a rispettare il pianeta. Anche un po’ di divertimento lungo il percorso non guasta.   

Lily’s Kitchen è disponibile presso i principali rivenditori del Regno Unito ed è anche esportato in oltre 30 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, portando il cibo corretto agli animali da compagnia di tutto il mondo. 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

AniCura e Save the Dogs insieme nel progetto “Impronte di Quartiere”.

AniCura e Save the Dogs: un dono per gli animali in difficoltà può fare la differenza AniC…