Home Attualità Croci aderisce all’iniziativa m’illumino di meno.

Croci aderisce all’iniziativa m’illumino di meno.

2 minuto/i di lettura

Croci Spa, azienda leader nel settore pet, partecipa oggi all’edizione 2022 di “M’illumino di meno”, iniziativa promossa dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2, nata per sensibilizzare i cittadini sul tema del risparmio energetico.

Il brand aderirà all’importante iniziativa spegnendo le proprie insegne luminose presso la sede centrale di Varese, dando un positivo riscontro in occasione di questa 18° giornata dedicata al risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente.

Da oltre 30 anni, Croci si prende cura degli animali, con prodotti pensati per farli stare bene. Con la stessa passione, l’azienda vuole dare una zampa all’ambiente, generando un impatto positivo, capace di ispirare gli altri a fare lo stesso. L’obiettivo aziendale è quello di diventare ad emissione zero il prima possibile. Uffici, magazzini e reparti di produzioni hanno iniziato ad essere ottimizzati in favore della svolta green attraverso, in primis, di un impianto fotovoltaico per rendere l’azienda autonoma dal punto di vista energetico. Inoltre, ha deciso di collaborare con Treedom e piantare una foresta di alberi di cacao in Camerun. Oggi 11 marzo l’azienda aderisce al progetto M’illumino di meno facendo un ulteriore passo in ottica di questo importante impegno preso.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Ceva Salute Animale investe in un nuovo impianto di produzione di vaccini di 7.000.

Ceva Salute Animale investe in un nuovo impianto di produzione di vaccini di 7.000 m² per …