Home Comunicato stampa Il Gruppo Campana cresce con Galanti Pet: una filiera che si completa.

Il Gruppo Campana cresce con Galanti Pet: una filiera che si completa.

5 minuto/i di lettura

Presso la sede del Gruppo Campana, si è tenuta oggi la presentazione della nuova attività dedicata al mondo pet. All’incontro, a cui hanno partecipato il Sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, insieme a rappresentanti delle istituzioni e del tessuto imprenditoriale, sono stati illustrati gli obiettivi e le prospettive di questa operazione che amplia l’orizzonte del Gruppo.

Negli ultimi anni Campana ha intrapreso un percorso di crescita volto a rafforzare la propria presenza sui mercati, sviluppando nuove aree di attività. L’acquisizione di Galanti Pet, azienda specializzata nella vendita di prodotti per animali domestici, dà il via alla Campana Pet, rappresentando un passo strategico che va a completare l’offerta lungo l’intera filiera: dall’alimentazione per gli animali da allevamento ai prodotti dedicati agli animali da compagnia.

Con questa operazione il Gruppo conferma la volontà di costruire una realtà sempre più solida e integrata, capace di rispondere con tempestività e qualità alle esigenze di clienti e partner, garantendo quella continuità e affidabilità che da oltre 60 anni contraddistinguono il nome Campana. È un passo che valorizza competenze e relazioni e che permette di guardare al futuro con ancora maggiore responsabilità e ambizione.

“In qualità di Primo Cittadino, sentirmi dire «abbiamo portato una nuova impresa a Cisterna, nel vostro territorio» significa poter contare su imprenditori lungimiranti e desiderosi di voler costruire insieme ad altri un territorio sempre migliore.” – ha dichiarato Valentino Mantini, Sindaco di Cisterna di Latina – “Sono orgoglioso di essere qui oggi, per l’affetto che mi lega alla vostra famiglia, e per la condivisione di valori senza i quali non andremo altrimenti da nessuna parte. Un augurio speciale perché andiate oltre i vostri 60 anni e oltre quello che non si vede più ma che sarà sempre presente.”

“Il nostro impegno è quello di valorizzare ciò che di buono è stato costruito, aggiungendo nuove competenze, risorse e solidità.” – ha dichiarato Antonella Campana, Amministratore Unico di Campana & C. S.r.l. – “Questa scelta non è solo una strategia di crescita: è un segnale di fiducia verso il territorio, un’opportunità di sviluppo anche in termini di occupazione, relazioni e prospettive condivise. Campana vuole essere un punto di riferimento per chi, per professione o per passione, condivide l’attenzione verso la natura, il benessere degli animali e il rispetto delle persone. Siamo felici di dare continuità al percorso avviato da mio figlio Francesco, ispirandoci alla sua capacità di coniugare visione e concretezza in ciascuna sfida affrontata”.

“In questa terra ci sono le nostre radici, il nostro presente e il nostro futuro.” – ha affermato Michela Mansutti, Chief Operating Offcier di Campana & C. S.r.l. – “Da oltre 60 anni la nostra azienda accompagna l’agricoltura e la zootecnia con uno sguardo proiettato al domani. Questo nuovo capitolo nasce dall’equilibrio tra intuizione e concretezza, valori che guidano ogni giorno il nostro impegno”.

«Questa acquisizione conferma che la famiglia e l’azienda in cui Francesco aveva iniziato a lavorare stanno proseguendo sul percorso da lui indicato» – ha dichiarato Daniele Rizzo, Amministratore Unico di Campana Pet S.r.l. – «Tre anni fa mi parlò della sua idea di entrare nel mercato del petfood, per rafforzare l’azienda e ampliare l’offerta ai clienti. Oggi sono orgoglioso di aver dato seguito a quella visione, trasformandola in realtà.»

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Radio 1, Igor Righetti torna con “Igorà” e svela il dietro le quinte del mondo digitale.

Dal 30 settembre, in diretta alle 15, riparte il programma vincitore di due “Microfoni d’o…