Home Comunicato stampa “Puppy Queens”: la bellezza di adottare.

“Puppy Queens”: la bellezza di adottare.

4 minuto/i di lettura

“Puppy Queens”: la bellezza di adottare

I rifugi diventano passerelle: emozioni e solidarietà in un evento unico.

21 dicembre 2024, ore 17:00

Agriturismo Il Borgo – Ariccia

Via Colli S. Paolo, 13, Ariccia (RM)

Il 21 dicembre, alle ore 17, si terrà un red carpet speciale, dove l’eleganza incontra il cuore. “Puppy Queens” non è una semplice sfilata, ma un’occasione per raccontare storie di riscatto e speranza. I protagonisti sono i cani in cerca di adozione che sfileranno accanto a modelle professioniste nel corso di un evento che celebra la bellezza di dare una seconda possibilità a chi ne ha più bisogno.

L’idea, nata da Stefano Pegorari e Stefania Beninato, prende forma grazie alla collaborazione con Stefania Bressan e Luciano Albani, che hanno trasformato un sogno in realtà. Come cornice, l’accogliente Agriturismo Il Borgo di Ariccia dove, sotto la guida dei conduttori Maurizio Martinelli e Stefania Beninato, si alterneranno momenti di moda, solidarietà e spettacolo, impreziositi dalla verve comica di Mario Zamma.

Con il patrocinio del Comune di Ariccia, saranno presenti il Sindaco Gianluca Staccoli e Letizia De Salvo, Responsabile del Comitato Organizzazione Manifestazioni Comunali.

La conferenza stampa è prevista per il 17 dicembre alle ore 11:00 presso la Sala Maestra palazzo Chigi di Ariccia, Piazza di Corte n. 14.

Quando le adozioni si fanno spettacolo

Non si tratta solo di una sfilata: “Puppy Queens” è un’esperienza che unisce riflessione e leggerezza. Prima dell’evento, il pubblico potrà conoscere i cani ospiti del rifugio Amore Randagio e ascoltare le loro storie al corner adozioni. Saranno presenti anche stand informativi di associazioni e realtà creative, come Babas’ Zoo, che trasforma capi d’abbigliamento in pezzi unici ispirati agli animali, e le associazioni Figli Negati e I Love Papà, impegnate a sottolineare il ruolo terapeutico degli animali nelle dinamiche familiari complesse.

La sfilata sarà accompagnata da interventi tematici: ACSI racconterà come lo sport può migliorare il benessere degli animali e dei loro proprietari mentre SICS mostrerà le abilità dei cani da salvataggio, con una dimostrazione delle tecniche di addestramento.

Non mancheranno ospiti d’eccezione come Floriana Secondi, Chiara Pavoni, e i musicisti Massi Farina e Francesco Finori, autori del jingle dell’evento.

Cena sociale e spettacolo

La serata si concluderà con una cena sociale esclusiva, accompagnata dallo show di Mario Zamma e dalla musica di Maurizio Martinelli. Durante la cena, verranno premiate le iniziative più meritevoli grazie al supporto di Lazio Finanza, che valorizza progetti di forte impatto sociale.

“Puppy Queens” non è solo un evento: è un messaggio. Adottare un cane non è solo un gesto d’amore, ma un’esperienza che cambia la vita.

Per informazioni e prenotazioni:

Email: [email protected]

Telefono: +39 392.9586946 | +39 349.6163918

Web: www.puppyqueens.com

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

LNDC. Riduzione della protezione del lupo in EU: cinque associazioni fanno ricorso alla Corte di Giustizia.

Cinque organizzazioni ambientaliste e per la protezione degli animali presentano un ricors…