Home Comunicato stampa Cooling Wrap Hurtta, il gilet refrigerante che dà sollievo al cane.

Cooling Wrap Hurtta, il gilet refrigerante che dà sollievo al cane.

2 minuto/i di lettura

Nei giorni più caldi, quando l’aria è ferma e il sole implacabile, i nostri cani possono soffrire il caldo estremo.

Hurtta offre una soluzione mirata, con la nuova generazione di Cooling Wrap, il gilet refrigerante che sfrutta il potere naturale dell’evaporazione per rinfrescare il cane in modo semplice, sicuro ed efficace.

Funziona in modo naturale, agisce con precisione

Basta immergere Cooling Wrap in acqua fredda, strizzarlo delicatamente e farlo indossare al cane: il meccanismo è tanto intuitivo quanto efficiente. Il processo di evaporazione dell’acqua assorbita crea un effetto refrigerante localizzato sul torace, zona chiave per la termoregolazione, grazie alla vicinanza con polmoni e grandi vasi sanguigni. Il fresco si diffonde gradualmente, coinvolgendo tutto il corpo del cane attraverso la normale circolazione.

Materiali tecnici avanzati, comfort progettato nei dettagli

Il cuore di Cooling Wrap è un tessuto tecnico ad alta capacità assorbente, realizzato in microfibra innovativa, racchiuso da uno strato esterno in rete 3D che ottimizza il flusso d’aria, accelera l’evaporazione dell’umidità, assicura il raffreddamento.

Il nuovo design, leggero ed elastico, è stato studiato per aderire perfettamente al torace del cane senza limitarne i movimenti, offrendo massimo comfort anche durante l’attività fisica.

Disponibile in tre eleganti tonalità – curcuma, rosa antico e verde acqua – e in taglie che coprono circonferenze torace da 40 a 95 cm, Cooling Wrap è il gilet refrigerante ideale per affrontare l’estate.

Per maggiori informazioni: www.hurtta.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Colpo di calore, un pericolo per i nostri cani anche in vacanza.

Un vademecum pratico a cura della veterinaria Monica Pais, fondatrice della Onlus Effetto …