Home Comunicato stampa Natural Wellness per cani di piccola taglia fino a 10 Kg.

Natural Wellness per cani di piccola taglia fino a 10 Kg.

3 minuto/i di lettura

La linea di alimenti secchi completi Superpremium Natural Wellness specifica per cani di piccola taglia fino a 10 Kg è stata studiata da Necon Pet food per garantire il benessere quotidiano dei piccoli amici che vivono in casa con noi e per la massima soddisfazione del loro palato.

Tutte le referenze per cani della linea di alimenti secchi superpremium Natural Wellness sono solo per le taglie piccole, fino a 10 kg. Le loro esigenze nutrizionali e di masticazione differiscono infatti da quelle degli amici di taglia più grande. I cuccioli di taglia mini, ad esempio, necessitano di maggiori energie durante il rapido accrescimento. I cani mini più anziani sono spesso più sensibili. In generale i cani adulti di piccola taglia sono i soggetti più esigenti.

Per questo proponiamo loro diverse ricette: Turkey&Rice, con carne bianca di tacchino; Salmon&Rice, che apporta gli acidi grassi essenziali omega 3; Pork&Rice, ricetta a singola fonte di proteina animale con proteine di maiale, caratterizzate da un profilo amminoacidico di alto valore biologico e da un’elevatissima appetibilità: molto amata dai cani di taglia mini.

Tutta la linea Natural Wellness si contraddistingue per:

  • l’elevato apporto di proteine da fonti animali (almeno il 90% del totale in ogni ricetta) e la presenza di estratti vegetali ad azione antiossidante;
  • la presenza di Ascophyllum nodosum una speciale alga marina che contribuisce all’igiene orale: limita la formazione della placca e riduce i fenomeni di alitosi nei cani e nei gatti;
  • la peculiare doppia lavorazione con finitura a freddo, che consente di processare le proteine animali a bassa temperatura, mantenendone così inalterate le caratteristiche nutrizionali.

Anche ai cani di piccola taglia proponiamo, inoltre, Salmoil: linea di alimenti complementari studiata da Necon Pet Food e realizzata con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, per integrare in maniera naturale il fabbisogno giornaliero di Omega3.

Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli acidi grassi nei pet e hanno permesso a Necon Pet Food di identificare ulteriori vantaggi, collegati all’assunzione di Omega3 in combinazione con altri ingredienti funzionali.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…