Home Comunicato stampa PURINA. Arricchisce la linea PURINA® ADVENTUROS™ filetti al nuovo gusto anatra.

PURINA. Arricchisce la linea PURINA® ADVENTUROS™ filetti al nuovo gusto anatra.

4 minuto/i di lettura

PURINA ARRICCHISCE LA LINEA PURINA® ADVENTUROS™ FILETTI CON IL NUOVO GUSTO ALL’ANATRA

Un gusto inedito per rafforzare la presenza nel segmento high meat  e rispondere alle nuove richieste dei pet owner

Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, amplia la gamma PURINA® AdVENTuROS™ Filetti con l’introduzione di un gusto inedito per il brand: anatra. Una novità che rafforza la presenza di Purina nel segmento degli snack ad alto contenuto di carne, tra i più dinamici e in crescita nel mercato dei treats per cani.

Il nuovo gusto si inserisce in una linea pensata per offrire snack ispirati alla natura, ricchi di gusto e realizzati con ingredienti di qualità, rispondendo così all’evoluzione delle preferenze dei pet owner, sempre più attenti a ciò che scelgono per i propri animali. Questi deliziosi snack sono infatti composti per il 95% da ingredienti di origine animale, con l’anatra come primo ingrediente. Offrono quindi non solo un gusto irresistibile, ma anche una fonte di proteine, fondamentali per i muscoli del cane, oltre che preziose vitamine.

Con l’introduzione della referenza all’anatra, Purina consolida il posizionamento di AdVENTuROS™ come brand dinamico e capace di intercettare bisogni emergenti, offrendo snack che uniscono gusto, varietà e attenzione al benessere del cane.

Per ulteriori informazioni

Purina, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra le persone e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand omnichannel: Gourmet®, Friskies®, Felix®, Purina ONE®, Dentalife® e AdventurosTM; Pro Plan ®, Pro Plan ® Veterinary Diets, Dog Chow ® e Cat Chow® in esclusiva per il canale specializzato. In Italia Purina ha anche il proprio e-commerce Purinashop.it con tutti i suoi prodotti. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 150 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

La tua testimonianza contro l’abbandono al Pet Camper Tour per una grande campagna contro l’indifferenza.

Un mosaico di voci ed emozioni per rompere il silenzio e lasciare una propria testimonianz…