Home Ambiente San Sebastiano da Po (TO). Maltempo devasta l’Oasi degli Animali: situazione critica.

San Sebastiano da Po (TO). Maltempo devasta l’Oasi degli Animali: situazione critica.

2 minuto/i di lettura

La furia del maltempo si è abbattuta sull’Oasi degli Animali di San Sebastiano da Po, trasformando questo rifugio di pace per la fauna selvatica in uno scenario di devastazione. Le intense piogge hanno causato frane che hanno danneggiato gravemente strutture e recinzioni, isolando completamente l’area. Fortunatamente, tutti gli animali ospiti dell’oasi sono stati messi in salvo.

Le frane che hanno devastato l’Oasi degli Animali di San Sebastiano da Po non solo hanno bloccato l’accesso alla struttura, ma hanno anche interrotto il flusso di visitatori, la principale fonte di sostentamento del parco. “Non ti lascio immaginare in che situazione si trovano i miei capi”, commentano preoccupati gli operatori. Nonostante le difficoltà, i ragazzi dell’Oasi si sono immediatamente attivati, affrontando intemperie e smottamenti per garantire la sicurezza degli animali.

Ora, però, l’Oasi degli Animali di San Sebastiano da Po ha urgente bisogno di interventi concreti per riparare i danni e ripristinare l’accesso. Per questo, lanciano un appello accorato alla solidarietà: chiunque possa contribuire, anche con una piccola donazione, è fondamentale; potete seguire gli aggiornamenti sulla situazione del parco e tutte le informazioni utili per aiutare sono disponibili sulla loro pagina Facebook.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Regno Unito. Caro prezzo della vita, animali abbandonati: un triste legame.

L’entusiasmo per le adozioni durante la pandemia si è spento, lasciando il posto a u…