Home Comunicato stampa BRANDS AWARD 2024. A Morando il premio miglior Brand per indice di rotazione Petfood per il terzo anno consecutivo.

BRANDS AWARD 2024. A Morando il premio miglior Brand per indice di rotazione Petfood per il terzo anno consecutivo.

3 minuto/i di lettura

Per il terzo anno consecutivo il marchio Migliorcane Dry Dogfood di MORANDO si aggiudica il premio per il “miglior brand per indice di rotazione nel settore pet food”. Si è appena svolta a Milano presso l’Hotel Melià la cerimonia di assegnazione dei Brands Award, iniziativa promossa da Gdoweek e Mark Up in collaborazione con Circana e Toluna, che premia le marche che hanno ottenuto le migliori performance nella Distribuzione Organizzata suddivise in 13 comparti merceologici. Nel Petfood è Morando con il marchio Migliorcane Dry Dogfood a ottenere il premio “Miglior Brand per indice di rotazione” confermando così la leadership nel comparto già ottenuta nel 2022 e nel 2023.

A ritirare il premio, che riconosce le migliori performance annue di marca attraverso criteri oggettivi, sono state Ekaterina Shefer e Federica Pautasso, rispettivamente Marketing Coordinator e Trade Marketing Specialist di Morando.

Edoardo Lano, Direttore Commerciale Morando, esprime così la propria soddisfazione: “Ringrazio Gdoweek e Mark Up per questo importante riconoscimento tributato a Migliorcane Dry Dogfood di Morando. Desidero ringraziare anche a nome della Famiglia Morando tutti i nostri Clienti, i nostri numerosi Consumatori, i nostri Dipendenti e Collaboratori, perché hanno reso possibile questo importante risultato. Sono loro, infatti, che ogni giorno ci aiutano, ci supportano, e ci permettono di garantire costantemente elevata qualità e continua innovazione dei prodotti a marchio Morando per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.”

Morando – La storia di Morando Spa, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un percorso lungo oltre 70 anni che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando e fornisce da sempre prodotti di qualità per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, senza mai scendere a compromessi e senza mai condurre test sugli animali.

Grazie ai continui investimenti in marketing e ricerca e sviluppo, Morando ha sempre saputo innovare la propria offerta sviluppando prodotti in linea con le richieste dei consumatori finali sempre più attenti alla qualità dell’alimentazione dei propri amici a 4 zampe.

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

OIPA. Orsi trentini: “Referendum in Val di di Sole inutile e fuorviante”.

Un referendum inutile quello che si è svolto domenica scorsa in Val di Sole. Gli orsi non …