Home Canili Rinasce il Parco Canile del Forlanini di Milano.

Rinasce il Parco Canile del Forlanini di Milano.

2 minuto/i di lettura

Un tavolo operatorio, un armadio per farmaci, attrezzi mobility e agility per cani e arricchimenti ambientali per il gattile, oltre a una rete ombreggiante, un’autoclave, ferramenta, bancone e scrivanie per la reception e gli uffici. Sono questi alcuni dei materiali entrati nel patrimonio del Comune di Milano grazie alla delibera di accettazione delle donazioni arrivate dai cittadini milanesi a seguito dell’inondazione che ha devastato il Parco Canile.

Le strumentazioni acquistate grazie all’opera di beneficenza dei milanesi, che hanno versato un totale di 22 mila e 137 euro, sono a disposizione della struttura di via L’Aquila e hanno permesso di riprendere l’attività di ricovero e cura degli animali.

“Grazie alla generosità dei milanesi – ha detto l’assessore allo Sport, Turismo e Tempo libero con delega agli animali, Roberta Guaineri – un’importante struttura conosciuta per la sua eccellenza ha potuto tornare ad occuparsi dei nostri cani e gatti. Milano ha dato prova di grande sensibilità e siamo particolarmente orgogliosi della risposta della città nel sostenere il Parco Canile. Non possiamo che esprimere la nostra gratitudine a quanti hanno contribuito a permettere che tutto questo potesse accadere”.

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Canili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Caserta. Centro per animali in un immobile confiscato alla camorra: un progetto da 2,5 milioni di euro.

Un Centro polivalente dedicato al ricovero, all’allevamento e all’addestrament…