Home Comunicato stampa ZOOMARK 2025. Conferme e Novità.

ZOOMARK 2025. Conferme e Novità.

4 minuto/i di lettura

Con la nuova campagna “Pets al centro”, inizia il cammino di 

avvicinamento all’edizione numero 21 di Zoomark, che si terrà a 

BolognaFiere dal 5 al 7 maggio 2025, con alcune conferme ma

soprattutto tantissime novità.

Zoomark cambia look e porta tutti gli animali al centro. Confermandosi evento dinamico e moderno per l’incontro di professionisti e aziende, la fiera internazionale del pet food e del pet care lancia una straordinaria campagna di comunicazione, basata su uno stile illustrativo dal forte impatto visivo, dai toni giocosi, freschi e pop, che pone tutti i pet – cane, gatto, uccello, pesce, roditore & co. – al centro.

Il payoff – Bigger and Bolder – esprime l’obiettivo di Zoomark 2025 di essere più grande (in termini di spazio espositivo, numero di stand e visitatori internazionali) e sempre più ambiziosa.

Già nelle scorse edizioni Zoomark ha dimostrato di essere molto di più di una semplice esposizione di prodotti: un vero e proprio partner per gli operatori del settore del pet di tutto il mondo e location ideale in cui stringere nuove alleanze per incrementare il proprio business.

L’edizione 2025 riproporrà i format di maggior successo e sarà arricchita da progetti specialieventi approfondimentiViene rinnovato uno degli spazi maggiormente apprezzati da visitatori ed espositori: Pet Vision, l’area dedicata alle novità di settore, deputata a raccontare i trend del mercato e le future tendenze, studiata per fornire agli operatori una guida per affrontare al meglio le sfide del mercato e dare un rinnovato impulso alle loro attività.

Lo sguardo verso il futuro del mercato è una vera e propria mission per Zoomark, confermata anche da Next 5.0, l’area dedicata all’innovazione e all’alta tecnologia, che ospiterà le startup che si affacciano al mercato del pet per la prima volta e aziende che propongono soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico.

Tech è, invece, l’inedito progetto che coinvolge le aziende appartenenti alla filiera: fornitori di materie prime e semilavorati, di macchinari, packaging, servizi all’industria e alla distribuzione.

Torna anche Aqua Project, spazio a disposizione dell’industria del settore acquari e terrari, che sarà luogo non solo di esposizione, ma anche di incontri e seminari.

Il presente e il futuro del pet sono già pronti per Zoomark 2025. E voi?

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…