Home Affido Imperia. Pensione canile “Gli Ulivi”: questa settimana cerchiamo casa per Nocciolino.

Imperia. Pensione canile “Gli Ulivi”: questa settimana cerchiamo casa per Nocciolino.

2 minuto/i di lettura

Nocciolino, quanto sei sfortunato. Pensavi di aver finalmente trovato una casa dopo anni e anni di canile, avevi già messo il guinzaglio. Pronto per partire, non ti sembrava vero, eri così felice ma qualcosa è andato storto.
Quella che sarebbe dovuta diventare la tua nuova famiglia ha cambiato idea all’ultimo momento, una volta scoperta la tua età. Ebbene sì, Nocciolino è nato nel 2008 ed ha quindi 9 anni, ma proprio non capiamo come questo possa essere un problema, anzi, al massimo è un valore aggiunto.
Infatti nonostante la sua età Nocciolino è pieno di vita, vivace, allegro, affettuoso ma soprattutto sano. Non ha alcun problema di salute, durante le passeggiate sembra di essere fuori con un giovincello, e al contrario dei più piccoli è molto obbediente: appena lo si chiama lui si ferma e ci guarda in attesa di una coccola, una parola, un biscotto.
Molto probabilmente ha ancora una lunga vita davanti, quindi non fate lo stesso errore di chi così terribilmente lo ha illuso, venite a conoscerlo, ve ne innamorerete al primo sguardo, ne siamo certi.
Nocciolino si trova presso il canile Gli Ulivi di Chiusavecchia, Imperia. Per info adozioni contattare Monica al 3388960513 o Simonetta al 3477415547.

fonte: http://www.imperiapost.it/

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Affido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Ragù, Pesca, Leo e Luna cercano una casa al Supercat show.

Il gattino Ragù, maschio bianco/rosso, e Pesca, femmina rosso/cipria, sono stati salvati d…