Home Affido Colzate (BG). Appello dal Canile: nuove costose operazioni per due ospiti della struttura, con una donazione Susy e Foxy possono avere una nuova vita.

Colzate (BG). Appello dal Canile: nuove costose operazioni per due ospiti della struttura, con una donazione Susy e Foxy possono avere una nuova vita.

38 secondi di lettura

Mesi intensi per il Canile di Colzate che, in poco tempo, ha dovuto supportare due importanti operazioni che hanno salvato la vita a Hope, una meticcia con un tumore in bocca che ha causato l’esportazione di mezza mandibola, e poi Brie, a cui è stata raddrizzata una zampa anteriore per permetterle di tornare a camminare normalmente.

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Affido
Non puoi inserire commenti

Vedi anche

Protesta animalista in città: “I conigli del cimitero non si toccano, lo spostamento è a rischio vita”.

La tensione cresce in città attorno alla delicata questione della colonia di conigli che d…