Home Attualità Coperture ombreggianti per gli ospiti di Fuori le Zampe ODV, il canile di Calderara di Reno lancia raccolta fondi.

Coperture ombreggianti per gli ospiti di Fuori le Zampe ODV, il canile di Calderara di Reno lancia raccolta fondi.

2 minuto/i di lettura

Coperture ombreggianti per gli ospiti di Fuori le Zampe ODV, il canile di Calderara di Reno lancia raccolta fondi

Fuori le Zampe ODV è un canile di Calderara di Reno in provincia di Bologna che tutela gli animali e promuove le adozioni, effettuando controlli pre-post affido, favorendo l’inserimento del cane all’interno delle famiglie.

In questi giorni, in vista dell’estate, ha chiesto aiuto ai suoi sostenitori con una raccolta fondi su GoFundMe per poter realizzare coperture ombreggianti idonee per gli ospiti a quattro zampe: “Cari sostenitori, nonostante la nostra struttura sia immersa nel verde, abbiamo la necessità di ombreggiare una parte di box completamente esposta al sole” spiegano dall’Associazione.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi è raggiungibile al seguente link

https://www.gofundme.com/f/dacci-una-zampa-per-le-coperture-ombreggianti-per-i-ns-cani

GoFundMe

GoFundMe è la più grande piattaforma di raccolta fondi sociale al mondo, con più di 25 miliardi di euro raccolti grazie a una community globale di 100 milioni di persone. È uno strumento efficace, affidabile e sicuro per sostenere le persone che donano e chiedono supporto durante emergenze e eventi imprevisti. Ogni raccolta fondi viene verificata dai nostri esperti di Trust & Safety: le donazioni sono sempre prelevate dai beneficiari indicati e ogni singolo donatore è protetto dalla GoFundMe Giving Guarantee

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Animali domestici: gli italiani sono i secondi in Europa per numero di possessori.

Con 32 milioni di animali domestici, l’Italia si colloca al secondo posto in Europa,…