Home Comunicato stampa Croci presenta la linea Foodtruck: lo street food per il cane.

Croci presenta la linea Foodtruck: lo street food per il cane.

4 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, introduce nel mercato la Linea Foodtruck, una simpatica linea di masticativi per cani che segue uno dei trend più popolari di questi ultimi anni nel mondo del food&beverage: il foodtruck e il suo cibo caratteristico.

I prodotti riprendono il cibo da strada non solo nella sua forma ma anche nelle sue confezioni! I masticativi, realizzati interamente in pelle bovina e carne di pollo, sono infatti delle fedeli repliche degli alimenti umani, sia nella forma che, per quanto possibile, nel gusto.

 

 

 

 

 

Tutti i masticativi sono realizzati con ingredienti di alta qualità e adeguati a una corretta masticazione per i vostri cani. Sono adatti sia a cani di taglia grande che di taglia piccola e offrono al vostro migliore amico tanto divertimento e un gradevole passatempo, il tutto prendendosi cura anche della sua igiene dentale. Sono perfetti da usare per svago o come premio 1 o più volte al giorno.

Tutti i cani, indipendentemente dalla taglia o dalla dieta, potranno quindi gustare con i propri padroni un buon “hamburger” accompagnato da “patatine fritte”. Durante le grigliate in famiglia o tra amici potranno gustarsi la propria “bistecca”, “coscia di pollo” o “costine” per non sentirsi soli mentre tutti sono a tavola.

 

 

 

 

 

Voglia di piadina? Grazie alla linea Foodtruck sarà possibile condividere con il proprio amico fido la più amata ricetta romagnola con il masticativo a forma di Piadina. In alternativa, Croci propone una simpatica confezione con un masticativo a forma di salame, così simile all’originale da rimanerne stupiti!

 

 

 

 

A completare la nuova linea di Croci, c’è anche il Corn Dog, tipico cibo da strada che viene servito in molte fiere di paese americane, cugino stretto degli hot dogs servito su uno stecco e fritto in una pastella di farina di mais. Adesso anche Fido avrà la possibilità di “provarli”!

 

 

 

 

 

Tutti i prodotti sono confezionati singolarmente tramite Termopack e relativo supporto in carta o plastica, proprio come la carne al banco del supermercato!

Croci ha pensato anche a un simpatico accessorio in abbinamento alla linea Food Truck, una bandana che renderà il vostro cane un vero “duro” !

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Verona: sequestrato un Amstaff legato senza riparo denunciato il detentore.

Nonostante la razza, si tratta di un giovane cane molto docile che aspetta solo di dimenti…