Home Eventi Cura dei tumori per cani e gatti, progetto AURONCOVET.

Cura dei tumori per cani e gatti, progetto AURONCOVET.

3 minuto/i di lettura

Aurora Biofarma annuncia le prime tappe del tour di aggiornamento scientifico 2017 a cura del primo servizio freelance di Oncologia Veterinaria. Presentazione in programma a Roma il 6 aprile.

 Milano, 21/03/2017 – Al via una tournée di serate scientifiche di aggiornamento che toccherà alcune tra le maggiori città italiane per la promozione del progetto Oncovet – primo servizio di oncologia veterinaria interamente dedicato alla cura delle malattie tumorali nei cani e nei gatti.

A lanciare l’iniziativa ed annunciare il calendario dei prossimi appuntamenti è l’azienda Aurora Biofarma, in collaborazione con Oncovet, gruppo di oncologi freelance capitanati dal dott. Fabio Valentini, diplomando al college europeo di oncologia.

La serata di inaugurazione dell’AURONCOVET Tour 2017 si svolgerà il prossimo 6 aprile a Roma, presso la sede Demas di via di Salone 132. A seguire, sarà la volta di Milano (9 maggio), Napoli (7 giugno), Palermo 7 (luglio), settembre (data da definire) a Bari e, a chiudere Bologna (data da definire).

Dalla chemioterapia alla diagnostica citopatologica, fino agli interventi di chirurgia oncologica, sono questi i servizi messi a disposizione dal gruppo Oncovet: usufruibili a 360 gradi da proprietari di piccoli animali, veterinari e cliniche veterinarie private su tutto il territorio nazionale.

«L’AURONCOVET Tour nasce nell’ambito di un programma di collaborazione con opinion leader italiani affermati o emergenti» – dichiara la dott.ssa Annalisa Nieddu, DVM PhD, area medica e responsabile del progetto per Aurora Biofarma – «Si tratta di un’iniziativa che porteremo avanti insieme anche grazie l’adozione da parte di Oncovet dei nostri brand Silifort, Nucron, Brospet, Visvit e Ciriderm nei propri protocolli ufficiali».

Tutti i dettagli sul progetto sono disponibili dal sito www.oncovet.it.

Le serate del Tour saranno a numero chiuso, per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo email [email protected].

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

ZOOMARK 2025 Inizia il conto alla rovescia.

Mercoledì 8 maggio, dalle 12:30 alle 13:30, presso la Sala Hongkong della NuernbergMesse, …