Home Comunicato stampa Inverno a quattro zampe, la collezione di Pupakiotti unisce comfort e stile made in Italy.

Inverno a quattro zampe, la collezione di Pupakiotti unisce comfort e stile made in Italy.

3 minuto/i di lettura

Pupakiotti, brand milanese di accessori per cani ha pensato a tutte le stagioni, realizzando degli articoli moda e accessori caldissimi per affrontare al meglio l’inverno. Vi presentiamo Cannes, un piumino effetto pelle, reversibile sport chic per cane: da un lato elegante trapuntato effetto pelle, dall’altro – trapuntato grigio scuro. Imbottitura in piuma ecologica. Il capo è realizzato con tecniche sartoriali per vestibilità confortevole. Comoda e pratica chiusura con dei clip. Sulla schiena presente una pratica zip reversibile per far uscire il gancio della pettorina. Abbinabile con lo scalda collo in eco pelliccia.

Il piumino Rosa reversibile con eco pelliccia, caldissimo piumino reversibile: da un lato trapuntato con stampa a roselline, dall’altro – calda e morbida eco pelliccia. Comodo bordo in eco pelliccia. Il capo è adatto a passeggiate invernali. Due look in un solo modello. Il capo è realizzato con tecniche sartoriali per vestibilità confortevole. Comoda e pratica chiusura con clips in ottone. Sulla schiena presente una pratica zip reversibile per far uscire il gancio della pettorina. Maglioncino in misto angora foderato in raso, modello anti nodi. Il capo è realizzato in Italia con tecniche sartoriali che garantiscono una vestibilità confortevole.

Cappottini e impermeabili possono garantire la comodità del vostro animale, la chiusura è davvero pratica con bottoni a clip, facile da indossare e rapido da togliere. La modellistica del capo è sviluppata con cura e attenzione sartoriale, studiata per un reale comfort del cane. La vestibilità è curata nel dettaglio per creare un capo perfettamente ergonomico. Il modello segue le forme e i movimenti del cane, mantenendo un’estetica impeccabile.

Set da passeggio con pettorina, guinzaglio e porta sacchetti. 
La pettorina  Pupakiotti a Bustier è ergonomica e regolabile. Molto confortevole per il cane e pratica per chi lo accompagna. Moltissimi i modelli e colorazioni, dalla più classica alla più glamour, nella versione rossa Natalia perfetta per trascorrere le feste con il massimo del comfort.
Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Capretta seviziata e uccisa ad una festa di compleanno. Il P.M. chiede l’archiviazione.

Questo genere di delitti è indice di pericolosità sociale L’Organizzazione internazionale …