Home Comunicato stampa Kurgo Italia propone l’inedito zaino-trasportino G-Train.

Kurgo Italia propone l’inedito zaino-trasportino G-Train.

2 minuto/i di lettura

ESCURSIONI E PASSEGGIATE SEMPRE INSIEME

Con lo zaino trasportino G-Train by Kurgo che ha fatto scuola nel mondo

Kurgo Italia propone l’inedito zaino-trasportino G-Train, ideale per vivere nuove avventure outdoor insieme ai vostri amici quattrozampe e godere entrambi del massimo comfort, anche durante le escursioni, le passeggiate o i viaggi più lunghi!

G-Train è dotato di un apposito scomparto che può contenere un cane fino a 11 Kg di peso. Potrà così godersi il panorama durante le passeggiate, oppure rilassarsi sentendosi al sicuro all’interno del trasportino: la parte superiore dello scomparto è in rete e si può arrotolare, oppure chiudere con cerniera. All’interno è presente una cinghia a cui agganciare la pettorina del vostro amico, per maggior sicurezza.

G-Train è uno zaino robusto, progettato in modo intelligente. Le barre di supporto sono in fibra di vetro, a garanzia di una maggior stabilità strutturale. Non è solo un trasportino per cani. È dotato anche di uno scomparto imbottito per il notebook, di due tasche per le borracce e uno spazioso vano con cerniera.

Per favorire l’aerazione, i pannelli posteriori e laterali sono in rete. La cintura in vita e il cinturino all’altezza dello sterno sono regolabili.

Il fondo è in materiale impermeabile e antisporco. Gli spallacci sono resistenti e si possono riporre all’interno, trasformando così lo zaino in un trasportino. Ecco perché è dotato di maniglie sia sul fronte che sulla parte superiore.

Disponibile in tre colori, G-Train è distribuito in Italia da On Site. Nei migliori negozi per animali.

www.kurgo-italia.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…