Home Comunicato stampa Necon. No Gluten Agnello&Riso Gustoso e Bilanciato.

Necon. No Gluten Agnello&Riso Gustoso e Bilanciato.

3 minuto/i di lettura

Per il benessere dei cani, l’alternativa senza glutine

Necon Pet Food lancia un nuovo alimento della linea No Gluten per i cani.

Necon Pet food propone No Gluten Agnello e Risonuovo alimento della linea di alimenti per cani secchi e completi, all’insegna del No Gluten.

Solo una piccola percentuale dei cani mostra sensibilità al glutine, che può causare infiammazioni o irritazioni. Tuttavia lo si può escludere dalla loro dieta per un miglior benessere fisico quotidiano.

Indispensabile scegliere a questo punto solo alimenti di altissima qualità come quelli della linea No Gluten di Necon Pet food, le cui ricette prevedono l’utilizzo di cereali alternativi gluten free e una eccellente selezione di materie prime.

La nuova proposta per cani adulti all’agnello, fonte proteica altamente digeribile e alternativa per prevenire ipersensibilità alimentari, è un tripudio di gusto e sapore, ma al tempo stesso leggera e bilanciata.

NO Gluten include altre stuzzicanti ricette che soddisfano le molteplici esigenze alimentari dei nostri amici.

Mentre per i cuccioli la referenza dedicata Puppy & Junior è studiata per una crescita sana e bilanciata, per il mantenimento dei cani adulti Necon suggerisce di provare No Gluten Pesce e riso, oppure No Gluten Maiale e riso o No Gluten Tacchino e riso. Per stimolare ulteriormente l’appetibilità, l’alimento più gustoso della linea No Gluten è invece Cervo patate e riso. Per tutti i cani anziani o che devono seguire una dieta ipocalorica, la proposta migliore è infine la ricetta delicata No Gluten Senior & Light.

Gli alimenti della linea No Gluten sono prodotti in Italia, nello stabilimento Necon Pet food con l’utilizzo della doppia lavorazione con finitura a freddo che consente di mantenere inalterate le caratteristiche degli ingredienti e i loro valori nutrizionali: un’ulteriore garanzia di benessere.

www.neconpetfood.com

Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Necon Pet Food – [email protected]

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Osservatorio Quattrozampeinfiera 2024: vacanze Pet-friendly in Italia, le tendenze e le sfide.

L’indagine condotta su un campione rappresentativo di 12.000 visitatori delle cinque tappe…