Home Comunicato stampa Necon. No Gluten Agnello&Riso Gustoso e Bilanciato.

Necon. No Gluten Agnello&Riso Gustoso e Bilanciato.

3 minuto/i di lettura

Per il benessere dei cani, l’alternativa senza glutine

Necon Pet Food lancia un nuovo alimento della linea No Gluten per i cani.

Necon Pet food propone No Gluten Agnello e Risonuovo alimento della linea di alimenti per cani secchi e completi, all’insegna del No Gluten.

Solo una piccola percentuale dei cani mostra sensibilità al glutine, che può causare infiammazioni o irritazioni. Tuttavia lo si può escludere dalla loro dieta per un miglior benessere fisico quotidiano.

Indispensabile scegliere a questo punto solo alimenti di altissima qualità come quelli della linea No Gluten di Necon Pet food, le cui ricette prevedono l’utilizzo di cereali alternativi gluten free e una eccellente selezione di materie prime.

La nuova proposta per cani adulti all’agnello, fonte proteica altamente digeribile e alternativa per prevenire ipersensibilità alimentari, è un tripudio di gusto e sapore, ma al tempo stesso leggera e bilanciata.

NO Gluten include altre stuzzicanti ricette che soddisfano le molteplici esigenze alimentari dei nostri amici.

Mentre per i cuccioli la referenza dedicata Puppy & Junior è studiata per una crescita sana e bilanciata, per il mantenimento dei cani adulti Necon suggerisce di provare No Gluten Pesce e riso, oppure No Gluten Maiale e riso o No Gluten Tacchino e riso. Per stimolare ulteriormente l’appetibilità, l’alimento più gustoso della linea No Gluten è invece Cervo patate e riso. Per tutti i cani anziani o che devono seguire una dieta ipocalorica, la proposta migliore è infine la ricetta delicata No Gluten Senior & Light.

Gli alimenti della linea No Gluten sono prodotti in Italia, nello stabilimento Necon Pet food con l’utilizzo della doppia lavorazione con finitura a freddo che consente di mantenere inalterate le caratteristiche degli ingredienti e i loro valori nutrizionali: un’ulteriore garanzia di benessere.

www.neconpetfood.com

Per maggiori informazioni: Ufficio Stampa Necon Pet Food – [email protected]

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Breezy Hygiene Pants ECO di Hurtta. Accessori per Cani.

La nuova mutandina igienica Breezy Hygiene Pants ECO di Hurtta è realizzata in tessuto mor…