Home Comunicato stampa Nuevo Sensitive: l’alimento super premium monoproteico per i gatti sensibili.

Nuevo Sensitive: l’alimento super premium monoproteico per i gatti sensibili.

3 minuto/i di lettura

I gatti sono carnivori stretti e si accorgono subito se in ciotola c’è petfood con carne fresca. Gli alimenti umidi nuevo ne contengono un’elevata percentuale e sono stati studiati per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali dei mici di casa e per consentire loro di condurre una lunga vita sana e attiva.

Per le specifiche esigenze dei gatti più sensibili, nuevo ha formulato una specifica ricetta con una sola fonte di proteine (carne di tacchino fresca): Sensitive. Per questo motivo nuevo Sensitive è particolarmente indicato anche per i gatti dagli stomaci più sensibili e delicati. L’alta percentuale di carne e l’olio di salmone di alta qualità, fonte di Omega3, garantiscono massima digeribilità dell’alimento e la salute di pelle e pelo.

In più, nuevo Sensitive soddisfa anche i proprietari che amano la convenienza e la praticità delle bustine monoporzione.

Ingredienti di qualità superiore

Tutti gli alimenti umidi della linea nuevo si caratterizzano per l’alta percentuale di carne fresca e per la selezione di ingredienti genuini e naturali di qualità superiore. Sono stati concepiti dai nutrizionisti e dai veterinari del Team R&D LandGuth per rispondere alle esigenze alimentari del cane e del gatto, in base all’età e al loro stile di vita.

Il moderno processo produttivo adottato da LandGuth rispetta gli standard IFS (i quali regolano anche la produzione di alimenti ad uso umano) e garantisce che vengano preservati il più possibile tanto gli elementi nutrizionali quanto la freschezza degli ingredienti utilizzati.

Il risultato è un alimento umido sano, bilanciato, gustoso, con il giusto equilibrio di vitamine e minerali.

La gamma nuevo è disponibile nei migliori pet shop, anche online.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Al via stop Viral Cruelty, iniziativa contro la violenza in rete. OIPA e Tutela Digitale contro la violenza.

L’azienda, attiva nel campo della cyber-sicurezza, mette a disposizione dell’associazione …