Home Comunicato stampa Nuevo Sensitive: l’alimento super premium monoproteico per i gatti sensibili.

Nuevo Sensitive: l’alimento super premium monoproteico per i gatti sensibili.

3 minuto/i di lettura

I gatti sono carnivori stretti e si accorgono subito se in ciotola c’è petfood con carne fresca. Gli alimenti umidi nuevo ne contengono un’elevata percentuale e sono stati studiati per rispondere alle specifiche esigenze nutrizionali dei mici di casa e per consentire loro di condurre una lunga vita sana e attiva.

Per le specifiche esigenze dei gatti più sensibili, nuevo ha formulato una specifica ricetta con una sola fonte di proteine (carne di tacchino fresca): Sensitive. Per questo motivo nuevo Sensitive è particolarmente indicato anche per i gatti dagli stomaci più sensibili e delicati. L’alta percentuale di carne e l’olio di salmone di alta qualità, fonte di Omega3, garantiscono massima digeribilità dell’alimento e la salute di pelle e pelo.

In più, nuevo Sensitive soddisfa anche i proprietari che amano la convenienza e la praticità delle bustine monoporzione.

Ingredienti di qualità superiore

Tutti gli alimenti umidi della linea nuevo si caratterizzano per l’alta percentuale di carne fresca e per la selezione di ingredienti genuini e naturali di qualità superiore. Sono stati concepiti dai nutrizionisti e dai veterinari del Team R&D LandGuth per rispondere alle esigenze alimentari del cane e del gatto, in base all’età e al loro stile di vita.

Il moderno processo produttivo adottato da LandGuth rispetta gli standard IFS (i quali regolano anche la produzione di alimenti ad uso umano) e garantisce che vengano preservati il più possibile tanto gli elementi nutrizionali quanto la freschezza degli ingredienti utilizzati.

Il risultato è un alimento umido sano, bilanciato, gustoso, con il giusto equilibrio di vitamine e minerali.

La gamma nuevo è disponibile nei migliori pet shop, anche online.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

A grande richiesta lezioni di salvataggio sui delfini spiaggiati, dopo la Polizia di Stato grazie a Zoomarine Trust Onlus.

Grande adesione della squadra nautica fluviale della Polizia di Stato al primo “cors…