Home Pet Store Per la lettiera del tuo gatto scegli un grande “classico”: Crystal Bentonite Agglomerante Classica.

Per la lettiera del tuo gatto scegli un grande “classico”: Crystal Bentonite Agglomerante Classica.

2 minuto/i di lettura

I gatti sono animali adorabili ma è risaputo che sono anche molto esigenti e non solo per quanto riguarda la loro alimentazione. I nostri felini domestici infatti hanno standard molto elevati anche nell’igiene quotidiana. Per questo è importante scegliere per loro la lettiera più adatta alle loro specifiche necessità.

Non tutte le lettiere sono adatte a tutti i gatti… e nemmeno a tutti i proprietari! Cargill® lo sa e per questo, all’interno della sua linea pet care a marchio Sun Ray by Raggio di Sole®, propone una vasta gamma di lettiere, tra cui il suo “grande classico”: Crystal Bentonite Agglomerante Classica.

Crystal Bentonite Agglomerante Classica è una lettiera igienica naturale per gatti composta al 100% da bentonite, un’argilla naturale che garantisce un ottimo assorbimento dell’umidità e dei cattivi odori, senza bisogno di aggiungere profumazioni, spesso poco gradite dai delicati nasi felini.

I granuli spessi e compatti di questa lettiera, a contatto coi liquidi, formano una “palla” rigida e piatta, molto facile da rimuovere, riducendo in questo modo gli sprechi e i consumi e garantendo il massimo rendimento.

Inoltre, i granuli non si attaccano né alle zampe né al pelo del gatto, che così non rischierà di portare ovunque la lettiera.

Crystal Bentonite garantisce quindi una toilette sempre pulita e fresca, priva di cattivi odori, che il vostro gatto apprezzerà!

Il pack da 10 kg equivale a circa 30 giorni di igiene profonda. Crystal Bentonite Agglomerante Classica è quindi la lettiera ideale per gli allevatori o per i consumatori con più gatti o particolarmente attenti ai consumi

Per maggiori informazioni: http://retail.raggiodisole.biz/index.php/gatto/accessori/lettiere

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Pet Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

LILY’S KITCHEN: Woofbrush per l’igiene orale del tuo cane.

Lo snack dentale realizzato da Lily’s Kitchen dalla consistenza porosa e un sapore unico p…