Home Comunicato stampa Per una Pasqua scodinzolante tornano le mitiche delizie per cani DoggyeBag.

Per una Pasqua scodinzolante tornano le mitiche delizie per cani DoggyeBag.

3 minuto/i di lettura

La Pasqua si avvicina e dopo il Canettone, prodotto simbolo di DoggyeBag per il Natale, tornano Il Canovo, La Canombella e tanti deliziosi biscotti artigianali, cotti al forno, realizzati con cura e passione per condividere con gioia un momento speciale con il tuo amico a quattro zampe!

E tra le novità I Pasqualini: biscotti di pasta frolla con ripieno all’albicocca! Sono proposte uniche, sane e appetitose, realizzate nel pieno rispetto del benessere dei cani, 100% Made in Italy e valorizzate da accurate e simpatiche confezioni.

Il Canovo è l’uovo di Pasqua con una esclusiva ricetta con ingredienti sani, gustosi e correttamente bilanciati. E come afferma il prof Giacomo Biagi – Docente di nutrizione del cane e del gatto: “il Canovo non contiene cacao, ma soltanto il grasso estratto dai semi di cacao e di conseguenza è un alimento completamente sicuro, che non rappresenta in alcun modo una minaccia per la salute del cane”.

La Canombella è un prodotto artigianale da forno lievitato naturalmente. E’ una gustosa colomba perfetta per festeggiare insieme al tuo cucciolone la Pasqua!

Puoi trovare i prodotti DoggyeBag in vendita nella Pasticceria artigianale per cani DoggyeBag a Brescia (la prima in Italia!), nei migliori pet shop e on line sul sito www.doggyebag.it.

DoggyeBag
Dall’esperienza dell’azienda bresciana Platto Srl Animal Nutrition, fondata nel 1963, nasce nel 2011 la divisione PET FOOD DoggyeBag. E’ la prima pasticceria per cani in Italia che ha dato vita, negli anni, a prodotti ormai molto conosciuti sul mercato, come il Canettone, il Canovo e le torte del Canpleanno, insieme a una vasta gamma di biscotteria e delizie per cani.

Tutti i prodotti DoggyeBag, inclusi quelli per le ricorrenze speciali, sono realizzati dai pasticceri del Team con metodo 100% artigianale.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Gli uccelli cantori seguono la guida di due esperti del canto.

Due geni che influenzano il canto degli uccelli sono gli stessi responsabili del linguaggi…