Home Comunicato stampa Robbie Williams è il protagonista della nuova campagna “IT’S GREAT TO BE A CAT” di Purina Felix.

Robbie Williams è il protagonista della nuova campagna “IT’S GREAT TO BE A CAT” di Purina Felix.

4 minuto/i di lettura
  • Robbie Williams presterà la voce alla nuova campagna di Felix, il gatto dell’iconico brand di ghiottonerie per gli a-mici felini
  • La sua nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” sarà parte integrante della nuova campagna pubblicitaria di Felix
  • Il nuovo brano verrà presentato in anteprima il 25 gennaio alle 18 su FelixeRobbie.it
  • Si tratta della prima campagna pubblicitaria che vede la collaborazione tra un’azienda petfood e un’artista musicale internazionale

Robbie Williams presenta la nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” scritta “a quattro zampe” con Felix, il gatto più birichino del mondo. L’artista di fama internazionale sarà il protagonista del nuovo cortometraggio in cui verrà svelato il brano per l’ultima campagna pubblicitaria a livello europeo di Purina, azienda di riferimento del PetCare, sul brand Felix che celebra la vita dei gatti.

Prendendo ispirazione proprio dai suoi gatti e dalla simpatia di Felix, la superstar mondiale presta la voce alla nuova campagna che viene lanciata oggi in tutta Europa, nella quale il musicista si trasforma in un attore teatrale e recita con il famoso gatto Felix. L’impertinente coppia di a-mici viene immortalata mentre si preparano per la première della loro nuova collaborazione e Robbie fa da spalla a Felix per registrare il suo aGGattivante brano con un’orchestra di accompagnamento.

L’attesa è terminata, finalmente posso rivelarvi che sono io la nuova voce di Felix! Da sempre adoro i gatti, nel tempo ho avuto diversi amici felini e dopo aver osservato a lungo il loro affascinante modo di comportarsi, posso affermare con sicurezza che è bello essere un gatto”, ha dichiarato Robbie Williams.

Disponibile su FelixeRobbie.itil nuovo brano mostra come i gatti vivano la loro vita al meglio, proprio come l’unico e il solo Felix.

Con il brand Felix possiamo parlare del tanto amato cibo per gatti e al tempo stesso del simpatico gatto, che è un personaggio riconosciuto a livello internazionale. Se a questo si aggiunge l’unico e solo Robbie Williams, abbiamo la nostra migliore ricetta. I due che si divertono insieme dimostrano esattamente come siano perfetti per il loro ruolo”, ha affermato Fabio Degli Esposti, Group Marketing Director di Nestlè Purina.

La campagna prevederà anche il nuovo spot pubblicitario di Felix, che andrà in onda in esclusiva su YouTube a partire dalle 18:00 del 25 gennaio.

Per saperne di più e per ascoltare la nuova canzone di Felix e Robbie Williams, visita il sito FelixeRobbie.it.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Reati contro gli animali: promesse elettorali mai mantenute; si punta ad affossare la PDL sulle pene.

L’Oipa invierà una lettera alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e al presidente …