Home Comunicato stampa Roma. 19 febbraio festa del gatto Piramide Cestia l’attrice Claudia Gusmano madrina.

Roma. 19 febbraio festa del gatto Piramide Cestia l’attrice Claudia Gusmano madrina.

2 minuto/i di lettura

Quest’anno abbiamo un doppio appuntamento a Piramide per la Festa del Gatto 2023: il 17 e il 19 febbraio.

Infatti venerdì 17 febbraio alle ore 14 con il TourCat andremo a scoprire la storia dei gatti della Piramide e incontreremo quelli residenti che ci aspetteranno col codino alzato e affamati. A seguire, intorno alle 1530 ci intratterremo con una chiacchierata a sorpresa, imperdibile per gli amanti dei gatti.

Domenica 19 febbraio, avremo il piacere di avere come ospite e madrina Claudia Gusmano, volto noto in teatro come attrice ma anche autrice; ha ricoperto alcuni ruoli indimenticabili in serie di successo (fra cui L’allieva, La mafia uccide solo d’estate, Squadra antimafia, Guida astrologica per cuori infranti) e in ultimo è protagonista al cinema nel film Primadonna (uscirà in sala l’8 marzo).

E ospiteremo di nuovo la manifestazione La città dei Gatti, un appuntamento arrivato alla sesta edizione, che si articola in tanti incontri, mostre, eventi, proiezioni, convegni e campagne sociali tra Milano e Roma. In particolare a Piramide alle ore 11 verranno consegnati i Premi Urban Cat Anna Magnani e a seguire avremo due interventi sulla Storia del gatto con lo zoologo Bruno Cignini; e su La città e la gestione felina con il veterinario Stefano Argiolas.

I due incontri saranno presentati da Marzia Novelli, autore, conduttrice della trasmissione “Bestia che giovedì” nonché direttore di YouPet; e l’evento sarà trasmesso un diretta da youpet tv.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Quartu. Occasioni imperdibili per gli amanti degli animali.

Ecco tre eventi da non perdere a Quartu dedicati agli amici animali e ai loro compagni uma…