Home Eventi Roma. Incontri di natura al Bioparco.

Roma. Incontri di natura al Bioparco.

2 minuto/i di lettura

Domenica 23 e 30 settembre al Bioparco si svolgeranno gli Incontri di Natura. All’interno del Parco saranno dislocate dieci postazioni tematiche con modelli tridimensionali, animali vivi (testuggini, anfibi e invertebrati) crani e schede ludiche. Un’occasione per scoprire curiosità su diverse specie animali e partecipare a giochi e laboratori in compagnia degli operatori del Bioparco.

Tra le attività, che saranno organizzate dalle ore 11.00 alle 17.00, si potrà partecipare a: Occhio all’alieno!, laboratorio alla scoperta di animali molto particolari come rane e testuggini; Punti di vista, per mettere a confronto la specie più alta del mondo e quella più bassa; Vita da api, per osservare da vicino la frenetica attività di un alveare. E poi l’attività Amici per la pelle, per capire dai reperti sequestrati il lavoro delle forze dell’ordine e i pericoli nascosti dietro l’acquisto di un souvenir e il gioco di equilibrio La torre dell’ecosistema, per comprendere i meccanismi che legano le specie animali.

Inoltre, alle ore 11.30 si terrà “Un pasto da tigre”, in compagnia dei keeper, per conoscere da vicino le tigri del Bioparco.

Maggiori dettagli su: www.bioparco.it

Credit fotografico: Archivio Bioparco

BIOPARCO DI ROMA

INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

ORARIO        9.30 – 19.00 (ingresso consentito fino alle ore 18.00)

TARIFFE

ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

biglietto adulti: € 16.00

EVITA LA CODA!

I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it ; nei punti della rete TicketOne ed attraverso il call center 892.101.

 

Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Roma. Pasqua 2024 al Bioparco.

Durante il fine settimana di Pasqua, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 marzo, dalle ore …