Home Comunicato stampa Royal Canin: al via il concorso Passo dopo Passo per contribuire al benessere dei pet.

Royal Canin: al via il concorso Passo dopo Passo per contribuire al benessere dei pet.

4 minuto/i di lettura

Prende il via Salute Passo dopo Passo, il concorso di Royal Canin® attivo da oggi fino all’8 marzo 2023 e rivolto a tutti i proprietari di cani e gatti per contribuire, con semplici e divertenti attività, a generare maggiore informazione e consapevolezza sulle caratteristiche dei nostri amici a quattro zampe, sui loro bisogni specifici e sulle loro necessità. Lo scopo è imparare ogni settimana sempre qualcosa di nuovo sui nostri migliori amici, contribuendo, attraverso l’apprendimento continuo, al loro benessere quotidiano.

Per partecipare al concorso è sufficiente accedere o registrarsi al sito royalcaninconcorsi.it e scegliere il proprio giocatore a quattro zampe. Una volta completata la registrazione, via alle domande e alle attività, per accumulare quanti più punti possibili e scalare le classifiche, attraverso le seguenti modalità:

  1. Parlaci del tuo amico a quattro zampe: 5 semplici domande per raccontarci chi è
  2. Quiz a tempo: ogni settimana 3 domande a tempo a risposta chiusa relative al mondo dei nostri amici a quattro zampe, con curiosità e aneddoti tutti da scoprire
  3. Registrazione acquisti: caricando gli scontrini relativi ai propri acquisti Royal Canin®
  4. Invita un amico: una modalità che permette di invitare i nostri amici umani e i loro compagni animali e accumulare entrambi punti extra
  5. Condividilo sui social: fai sapere a tutti che stai partecipando al concorso
  6. Seguici sui social: segui le pagine ufficiali Facebook e Instagram di Royal Canin® Italia,

Conoscere il proprio amico animale (e vincere!) non è mai stato così semplice e sarà sempre possibile conoscere il proprio punteggio nella classifica mensile di riferimento, cane o gatto.

Ogni mese i primi 3 classificati per categoria avranno subito diritto a un premio. In palio 30 EasyVoucher “Pet”, buoni pensati proprio per il mantenimento del benessere del proprio cane o gatto da utilizzare, ad esempio, per la loro assicurazione sanitaria, per una visita del veterinario o un servizio tolettatura.

I partecipanti più bravi a rispondere ai quiz e completare tutte le modalità di gioco, potranno competere per la super classifica finale e aggiudicarsi maxi forniture di alimenti Royal Canin®, appositamente scelte dai nostri esperti in nutrizione e specifiche per le esigenze di cani e gatti.

Consulta il regolamento e, se non lo hai ancora fatto, iscriviti al sito royalcaninconcorsi.it, che vinca il migliore!

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Sanicat. Quando primavera fa rima con allergia: suggerimenti per ridurre i fastidi e continuare a coccolare i nostri fedeli amici pelosi.

Con l’arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei s…