Home Comunicato stampa Salmoil di Necon Pet food per il Benessere di cani e gatti.

Salmoil di Necon Pet food per il Benessere di cani e gatti.

4 minuto/i di lettura

Salmoil si rinnova e raddoppia!

Le Ricette della linea Salmoil, realizzate da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, sono state completamente rinnovate nella formulazione, per migliorare ed esaltare al meglio la specifica funzione nutritiva.

Solo il concetto alla base di Salmoil è immutato: la presenza degli acidi grassi Omega3, detti anche “essenziali” è fondamentale nella dieta dei pet, poiché una loro carenza può dare luogo a disfunzioni nell’organismo.

In più, Salmoil garantisce valori di Omega3 superiori a qualsiasi altro petfood secco o umido e, grazie a questa elevata percentuale di acidi grassi, contribuisce al benessere quotidiano del cane e del gatto.

Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli acidi grassi Omega3 nei pet e hanno permesso a Necon Pet Food di identificare ulteriori vantaggi, collegati all’assunzione di Omega3 in combinazione con altri ingredienti funzionali.

A quelle già esistenti si sono così aggiunte le nuovissime ricette per il benessere del pelo, per il benessere articolare e per l’igiene orale. Scopriamole di seguito.

Salmoil Ricetta 1 Benessere Renale contiene olio di salmone e olio d’oliva e un pool ingredienti ad azione antiossidante per proteggere i reni dei nostri amici pet dalle molecole pro-antiossidanti, supportandone la normale funzionalità.

Indicato per stimolare la flora intestinale e modulare la risposta immunitaria a livello intestinale Salmoil Ricetta 2 Benessere Intestinale aiuta invece a promuovere efficacemente il corretto funzionamento del tratto digerente.

Per tutti gli animali più delicati, intolleranti o allergici ad alcune proteine animali, è stato rilanciato anche Salmoil Ricetta 3 100% Vegan, con olio di semi di Lino e Alga Schizochytrium.

Ma non è finita qua. Necon Pet Food presenta ufficialmente le tre novità 2021 della gamma Salmoil.

Salmoil Ricetta 4 Odor Control con purissimo olio di Salmone Norvegese, alga ascophyllum e FOS per ridurre le fermentazioni a livello intestinale, è stato formulato per contribuire a ridurre la placca batterica e il tartaro dentale, contrastando così il fenomeno dell’alitosi e quindi intervenendo in favore dell’igiene orale.

Per contribuire ogni giorno al mantenimento della cute sana e del pelo splendente, la scelta corretta è Salmoil Ricetta 5 Bellezza del Mantello che contiene una miscela esclusiva da fonti selezionate per fare il pieno di Omega3; l’altissima percentuale di omega contenuta nel prodotto è sottolineato ulteriormente dal payoff “SUPEROMEGA”.

Salmoil Ricetta 6 Benessere Articolare contrasta lo stress ossidativo contribuendo a una buona funzionalità delle articolazioni grazie all’olio di Salmone Norvegese purissimo, arricchito con cozza verde della Nuova Zelanda, artiglio del diavolo e Boswelia per la riduzione del dolore e dell’infiammazione.

Le 6 Ricette Salmoil si trovano nei migliori Pet Shop e a breve online sul sito www.neconpetfood.com

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Piemonte: Sepolti i padroni con le ceneri del loro cane e altre innovazioni della legge sul benessere animale.

Il Piemonte si appresta a vivere una serie di significative novità con l’approvazion…