Home Attualità Shampoo igienizzante dermoprotettivo e polvere igienizzante lenitiva: il meglio per i nostri amici animali, anche in vacanza!

Shampoo igienizzante dermoprotettivo e polvere igienizzante lenitiva: il meglio per i nostri amici animali, anche in vacanza!

2 minuto/i di lettura

Che siano al mare o in montagna, le vacanze con i nostri amici a quattro zampe sono sinonimo di divertimento. In Italia sono tanti i paesaggi e le zone naturali per organizzare escursioni o week end con il cane, oppure andare al mare nelle bellissime spiagge del sud Italia senza rinunciare alla compagnia dei propri animali domestici.

Se si sceglie per una vacanza al mare, dopo una bella nuotata, una doccia è indispensabile per il nostro animale domestico, in modo da alleviare la sete ed evitare problemi cutanei.

Se la vostra passione è invece la montagna con i suoi luoghi incontaminati, il clima fresco e un maggiore silenzio, occorre prestare attenzione alla fauna rurale e agli insetti: al ritorno da ogni escursione con il cane o altri animali è consigliato sempre controllare il pelo per evitare contagi di zecche o semplici forasacchi e spighe che sanno essere per loro particolarmente fastidiose.

MINI FORMATI, MAXI PROTEZIONE!

Il KIT SIRIO della SUMMER EDITION by ElsaBeauty* è la soluzione ottimale per avere a portata di mano tutta la qualità e l’efficacia dei prodotti ElsaBeauty: i mini formati dello Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo e della Polvere Igienizzante Lenitiva offorno una detersione delicata del pelo del nostro amico animale.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

I cani comprendono i nomi degli oggetti (anche se alcuni preferiscono non dimostrarlo).

Non è un segreto che i cani comprendano il nostro linguaggio fino a un certo punto: ogni a…